Accedi

La Prosperita', Diritto Umano

La ricchezza è quella condizione in cui i bisogni vengono facilmente soddisfatti, ed i desideri si realizzano spontaneamente.

In ogni momento della vita ci si sente sani, felici, vitali, pieni di gioia.
La ricchezza fa parte del reale, è nel reale che affondano le nostre radici, e siamo consapevoli del fatto che questa stessa realtà è anche la nostra natura.

Prosperità

Per formare una nebulosa, una galassia, una foresta tropicale, od un corpo umano, la natura usa lo stesso elemento per creare un pensiero.
Tutto il creato materiale, tutto ciò che si può vedere, sentire, toccare, gustare ed odorare è composto dalla stessa sostanza ed ha la stessa origine.
Questa certezza ci permette di appagare ogni desiderio, di ottenere ogni oggetto materiale e di raggiungere la felicità e l'appagamento, conforme ad ogni meta prefissa.

Questi principi sono legati alla creazione della ricchezza materiale, ma si utilizzano anche per soddisfare desideri, perchè sono gli stessi principi dei quali la natura si serve per creare realtà tangibili.
Secondo la fisica quantistica, tutti gli oggetti materiali (case, alberi, esseri umani ed automobili) si compongono di atomi. Gli atomi sono costituiti da particelle subatomiche, che sono a loro volta energia ed informazione. Non esiste differenza tra un atomo di ferro e di oro, se non per la dispozizione di energia ed informazione, cioè la disposizione e la quantità di impulsi elettrici e magnetici.

Che cosa è il pensiero se non un impulso di energia e di informazione.
I pensieri si trovano solamente nella nostra testa e noi li percepiamo come pensiero linguistico.
Sono proprio questi impulsi di energia ed informazione che noi percepiamo come pensieri e costituiscono la materia prima dell'universo.
La sola differenza tra i pensieri nella mia testa e quelli che si trovano al di fuori è che i primi sono dotati di struttura linguistica, e quindi facilmente comprensibili per il mio intelletto.

Vivere in armonia con la natura

Prima di venire verbalizzato e percepito come linguaggio, il pensiero non è che un'intenzione, vale a dire un impulso di energia ed informazione.
Allo stato preverbale tutto il creato parla la stessa lingua, siamo tutti corpi pensanti dentro un universo pensante.
Nello stesso modo in cui gli atomi del nostro corpo sono proiezioni del pensiero, anche gli impulsi di energia ed informazione si inseriscono nell'ambiente come eventi spazio-temporali.
Gli impulsi di energia ed informazione che generano le esperienze si riflettono nel nostro modo di vedere la vita.
L'abbondanza e la prosperità sono la normale condizione dell'universo, retto da regole atte a garantire a tutti agio e ricchezza.
Ogni uomo ha diritto alla felicità, al benessere ed alla piena realizzazione di sè, ed ogni uomo deve ottenere ciò che desidera semplicemente prendendo coscienza delle leggi del mondo.

Il cosmo trae origine dall'infinito campo del possibile, affinchè un'idea si trasformi in realtà occorre solo l'intervento della volontà umana: basta quindi un programma basato su semplici azioni quotidiane per concretizzare i propri desideri, realizzando se stessi in piena armonia, e non in conflitto con il mondo esterno.
Tutte le energie ed informazioni create al di fuori di questo sistema naturale sono solo prevaricazioni che il pensiero linguistico e visivo ha inculcato nel desiderio di ogni singolo per reprimerlo e per impedirgli di raggiungere la sua prosperità.

Commenti