Accedi

Super yacht con auto inclusa

In tema di pazzie volevo segnalarvi  questo yacht dal costo di 17 milioni di sterline (oltre 24 milioni di Euro), che fa sentire di colpo tutte le altre barche di lusso obsolete !

image

Non solo, oltre alla linea futuristica e interni degni di uno sceicco arabo, la peculiarità di questo yacht è di avere un garage a poppa, comprensivo di supercar personalizzata extra lusso . La società che lo produce si prepara a lanciare la stravagante imbarcazione da 122 piedi (c.ca 40 mt) dalla linea super snella, con un sorprendente interno in stile Art Deco che permette oltretutto ulteriori personalizzazioni.

Chiunque possa permettersi di comprare l'esclusivo natante da 17 milioni di sterline , dovrà peraltro affrettarsi, in quanto la società hanno in programma di creare solo sei modelli e ha già attratto cinque possibili acquirenti già nella prima settimana di vendite.

image

Lo yacht oltre ai già citati interni in Art Deco, vanta quattro camere da letto matrimoniali, una reception, un salone, una TV 52 pollici LCD ed un impianto surround per ogni stanza - per carità tutte cose che alla bisogna possono essere personalizzate.

Oltre a ciò vi assicuriamo che non rimmarrete mai a corto di emozioni, in quanto il natante può raggiungere una velocità di 43 nodi, con il suo motore TWIN MTU 16V000, la possibilità teorica di raggiungere i 55 con un motore Rolls Royce opzionale (KaMeWa booster) dall' incredibile potenza 14.000 Cv.

image

La supercar, che è mossa da un un motore da 880 Cv - V12 twin turbo, ha una velocità massima di 375 km/h.
È curioso notare come sia possibile lasciare la macchina a bordo nel proprio garage personalizzato, che si trova a poppa della barca.

image

Kurt Strand, il fondatore della società svedese che produce lo Yacht Strand Craft, ha dichiarato di aver costruito imbarcazione e auto, per persone 'molto ricche' in quanto : C'è stato un sacco di interesse da tutto il mondo, in particolare dal Medio Oriente. Lo Yacht è stato progettato per chi desidera il meglio del lusso."

NO comment !

 

Commenti