Accedi

Il blog dell’orrore, dove discutono di ricette su come cucinare un cane

Girovagando in rete, ci si può imbattere in alcuni siti apparentemente “normali” dove l’autore parla di viaggi, esperienze in paesi esotici, molto interessanti, sotto tanti aspetti, ma approfondendo, può capitare di rendersi conto di essere incappati nella feccia dell’umanità, gente che per finta curiosità culturale, commette atrocità sugli animali.

cane cucinato

Un signore apparentemente asiatico, ma residente in OCCIDENTE, tra i tanti viaggi che ha avuto la fortuna di fare è andato in Vietnam, e ci documenta, con varie foto che ad Hanoi è molto apprezzata la carne di cane. Fin qui è tutto normale, è una cosa che secondo noi occidentali è riprorevole, ma ….già lo sapevamo. Il fatto è che questo tizio si fa prendere dalla curiosità e con tanto entusiasmo ed “avidità” ordina anche lui carne di cane e la mangia. Poi, continua l’articolo descrivendo il sapore, descrivendo le varie ricette e paragona la cucina vietnamita a quella coreana, a suo giudizio troppo speziata ed alla fine conclude:” Io amo il gusto della carne di cane, è come un incrocio tra maiale e castrato (il montone). La carne è dura e la pelle è gommosa ma è un esperienza diversa dalle altre”.

Beh Complimenti al mostro!
A nostro giudizio dovrebbe essere rintracciato e giudicato da un tribunale, anche se ha mangiato un cane all’estero resta punibile.

 

Commenti