Accedi

  • Blog
  • monica
  • Lo sposo si ammala? Il matrimonio si fa via Skype

Lo sposo si ammala? Il matrimonio si fa via Skype

image

Il matrimonio è una sorta di macchina infernale che è quasi impossibile fermare una volta che è avviata. Per cui è comprensibile la preoccupazione dei due sposini californiani Samuel Kim e Helen Oh quando lui si è ammalato pochi giorni prima della cerimonia, ed è stato necessario il ricovero in isolamento in ospedale, a causa di una sospetta infezione ai polmoni. Peraltro, aggravata dal fatto che Samuel non l’ha curata subito, per paura di dire alla sposa che non stava bene a pochi giorni dal matrimonio.

Come fare? La chiesa ed il ristorante erano prenotati, 500 invitati già… invitati. Annullare tutto e poi ricominciare l’organizzazione da capo?

I due hanno preferito un’altra strada, e così hanno deciso di celebrare uno dei primi matrimoni… via Skype. Già, perché se non si può essere entrambi presenti nello stesso posto, allora si può tentare di ricorrere alla tecnologia.

Gli ospiti hanno apprezzato l’idea, che hanno definito “ispirante”, che secondo molti simboleggia una grande capacità di affrontare gli ostacoli e superarli.

 

Fonte: notizie.delmondo.info

 

Commenti