Accedi

Scopri la laser terapia a Milano

A volte delle semplici macchie presenti sul tuo corpo possono rappresentare un problema più grave e con l'andare del tempo può risultare difficile riuscire a toglierle anche con l'utilizzo della laserterapia. Questo perchè più tempo la macchia rimane e più essa diventa profonda.

Quando si effettua la laserterapia, il numero di sedute varia in base alle macchie da togliere, ma solitamente sono necessarie da una a tre sedute.
Durante il corso della prima seduta, viene utilizzato un tipo di laser chiamato q-switch, lo stesso utilizzato anche per rimuovere i tatuaggi. Si attende poi un mese e si rieffettua una visita di controllo dove il medico valuterà se è il caso di effettuare ulteriori trattamenti di laserterapia o meno. Subito dopo un intervento con il laser, appaiono delle piccole crosticine che naturalmente bisogna non grattarsi o togliersi. Non preoccupatevi però per il vostro aspetto in quanto sono facilmente copribili utilizzando del trucco!

Una cosa da considerare dopo un intervento con il laser, è l'esposizione al sole: è sempre meglio fare prima almeno un clico di biorivitalizzanti (un ciclo consiste in 5 sedute) per poter così rafforzare la propria cute ed essere pronti all'esposizione al sole senza danni.

Naturalmente la laserterapia può essere di aiuto non solo per la rimozione delle macchie, ma anche per altri trattamenti, tra i quali ricordiamo la rimozione di tatuaggi, l'epilazione definitiva, il fotoringiovanimento, l'asportazione di verruche e fibromi, la rimozione di nei e cisti e diversi trattamenti vascolari.

Per chi di voi è residente nella zona di Milano, il centro di medicina estetica Milano A New You vi consente di prenotare una visita di controllo per possibili interventi di laser terapia Milano e se si è interessati all'epilazione definitiva, prenotando entro il 23 febbraio si avrà uno sconto del 40% circa su una seduta e del 50% su un pacchetto di cinque sedute.

Inoltre il centro A New You offre anche altri servizi, come chirurgia vascolare, dietologo, logopedia, osteopatia Milano e tanto altro.