Accedi

DropBox raddoppia lo spazio extra per gli inviti

  • Pubblico
lilian 4405 giorni fa

Il servizio di backup e sincronizzazione online DropBox sta diventando molto popolare. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di un servizio che offre 2 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito, più un'utility che sincronizza automaticamente i file caricati nelle cartelle locali impostate nel backup, basta inserire un file nella cartella locale e automaticamente l'utility lo carica online, rendendolo disponibile su tutti i dispositivi sui quali si è installato DropBox (anche sullo smartphone).

image

Per aumentare lo spazio a disposizione è possibile passare ad uno dei profili a pagamento oppure invitare i propri amici.

FIno a ieri, per ogni amico invitato si ricevevano 250 MB di spazio extra, ma da oggi DropBox offre ben 500 MB per ogni invito, fino ad un massimo di 16 GB gratuiti. Anche la persona che accetta l'invito riceve i 500 MB di spazio extra e la cosa è retroattiva per tutti gli account.

 

Per gli account a pagamento, che già ottenevano 500 MB a invito, si passa a 1 GB per ogni utente invitato, fino ad un massimo di 32 GB.

Che aspettate a unirvi a DropBox?

 

Commenti