Accedi

Acqua energizzata, la conoscete ?

L'acqua è l'elemento più essenziale accanto all'aria per la nostra sopravvivenza. Il corpo umano è una macchina d'acqua.

Ogni guarigione e vita avviene nel nostro corpo attraverso l'acqua. L'acqua è la migliore difesa contro la tossicità nel corpo, perché svuota gli sprechi. Tuttavia, deve essere acqua sana, altrimenti aggiunge solo problemi. Solo recentemente i ricercatori hanno scoperto che l'acqua naturale, ha diverse proprietà che sono vitali a livello molecolare e sono in aggiunta a tutte le proprietà chimiche, tra cui una certa forma molecolare che è necessaria per idratare le nostre cellule adeguatamente.


Il consumo di acqua contaminanta o con mancanza di energia farà cambiare le proprietà delle nostre cellule e influenzare negativamente ogni aspetto della nostra salute!
Non stiamo solo parlando di acqua normale. Stiamo parlando di acqua energizzata Chi. L'acqua energizzata non è una medicina, tuttavia, con oltre 30 anni di studi clinici da parte di molti ricercatori, in particolare in Giappone, hanno dimostrato che molte persone affette da malattie come il cancro allo stomaco, pressione alta, diabete, osteoporosi, epatite B, il cancro della vescica urinaria, l'obesità, la bronchite cronica, affaticamento, dermatite, e altri, hanno mostrato miglioramenti significativi nella loro salute bevendo acqua energizzata.
La maggior parte delle nostre acque è morta. Con tutto quello che abbiamo fatto sull'acqua è altamente inquinata e distrutta, a questo punto l'energia scalare ha la capacità di energizzare l'acqua che bevete!
Gli impianti di depurazione rendono l'acqua sicura da bere, ma distruggono la vita e le proprietà dell'acqua. Il cloro non è buono per l'acqua, perché distorce la struttura salutare cristallina dell'acqua. Tenere l'acqua in serbatoi di stoccaggio stagnanti e costringendola a viaggiare attraverso chilometri di tubi di acqua, spogliata della sua energia naturale ed ossigeno, interrompendo i cluster esagonali, non è salutare, e l'acqua che raggiunge la casa, è priva di proprietà salutari.

Benefici di acqua energizzata:
Stimola le cellule a livello molecolare. 
Disintossica, ringiovanisce le cellule e idrata a livello atomico. 
Eccita il nostro corpo per abbassarne la fatica. 
Aiuta a bilanciare il 'Ying' & 'Yang'. 
Crea e rigenera la Forza "Chi" Life. 
Gli effetti calmanti di risonanza aumenta la cognizione mentale. 
Riduce i livelli di stress. 
Assiste nella riduzione del dolore. 
Ridurre gli effetti di invecchiamento al livello cellulare. 
Conferisce alla pelle un aspetto più sano e più giovane. 
Può influenzare il fluido corporeo, sangue, linfa, sistemi cellulari. 
Aumenta il livello di ossigeno del sangue e l'assorbimento dei nutrienti. 
Il sangue è pulito e migliora così il sistema immunitario. 
Aiuta a ridurre il gonfiore, l'infiammazione ed il dolore. 
Armonizza e abbassa la frequenza nel nostro corpo. 
Annulla gli effetti delle onde elettromagnetiche. 
Rimuove il jet lag e contribuisce a migliorare il sonno naturale. 
Infonde energia.

Migliora l'attenzione e la concentrazione. 
Riduce l'infiammazione. 
Promuove l'infoltimento delle cellule. 
Migliora la circolazione. 
Migliora il sistema immunitario ed endocrino. 
Ha la capacità di distruggere virus e batteri. 
Migliora la nutrizione cellulare e la disintossicazione. 
Aumenta la permeabilità cellulare. 
Aiuta a proteggere il DNA dai danni. 
Aiuta a combattere le cellule tumorali. 
Rafforza il biocampo del corpo. 
Rilascia ioni negativi e micro-correnti. 
Che cosa è l'acqua danneggiata o morta?
Fino a poco tempo non era stato capito che l'inquinamento EMF aveva avuto un ulteriore effetto dannoso sulle acque facendo dissociare i cluster molecolari dell'acqua e rubare l'acqua della sua energia vitale.
In caso di danni o di acqua "morta", le funzioni energetiche necessarie per il corretto funzionamento di tutte le forme di vita sono difettosi e addirittura inesistenti. L'acqua da la salute e le benefiche vibrazioni molecolari vengono rimosse da essa attraverso tubazioni, elettro-smog e avvelenamento chimico. Le potenti energie naturali che l'acqua sana aveva acquisito attraverso l'assorbimento di energia dalla natura e dalla sua esposizione a benefici campi sotterranei magnetici vengono perse.

Cosa possiamo fare per ripristinare questa acqua morta? Le risposte sono venuti solo recentemente, da naturalisti visionari e quantum-scienziati, che hanno scoperto la natura dei processi che eccita l'acqua nei suoi flussi naturali e su come ripristinare le energie positive attraverso onde di energia scalari Chi.

image

Commenti