Accedi

Una società al collasso, le tipologie dominanti

Cosa diavolo sta succedendo al nostro povero mondo?
Perché molte persone mentono come i traditori ?
Perché gran parte delle persone più malvagie affollano il governo?
Perché alcuni zombie senzatetto mangiano carne umana?

personalitè

Per dirimere queste questioni, sono state scelti cinque archetipi di una società al collasso. Queste sono le cinque personalità dominanti che tutti noi vediamo intorno a noi adesso: Gli Zombies, i Negatori o pseudo Benestanti, gli Intriganti, i Sociopatici, i Protettori. 


Gli Zombies


Gli zombie sono le masse cerebrali morte, i TV-watchers che credono i media mainstream e doverosamente votano il prossimo presidente fantoccio globalista. Vivono la loro vita senza coscienza o consapevolezza, attraverso il sonnambulismo giorno dopo giorno, lavoro dopo lavoro, bevendo soda e mangiando una dieta OGM. La maggior parte degli zombie sono in grado di tenere lavori mal remunerati, anche se alcuni sono riusciti a trovare un lavoro a livello locale. Gli strati più bassi di zombie tendono ad essere disoccupati e addirittura senza casa, vagando per le strade. Quando non ringhiano contro la polizia e arrostiscono loro migliori amici, gli zombie fanno spesso accattonaggio all'incrocio strada, con in mano cartelli con la scritta, "Senza lavoro. Dio ti benedica" o "speranza e cambiamento". Il cambiamento è venuto, naturalmente, ma non il tipo di cambiamento che avevano sperato. La popolazione Zombie è in rapida crescita in America, grazie alla implosione economica e l'assalto continua con la sanità mentale tramite sostanze chimiche presenti nel cibo, acqua, aria e medicine.


I Negatori o pseudo benestanti


Con un po' più di capacità cognitiva degli Zombies, i negazionisti sono funzionali, vivono la loro vita senza senso in totale negazione della realtà. Riescono ancora a tenere i posti di lavoro ed addirittura si vestono, quindi la maggior parte negazionisti sono persone che lavorano, la classe media che si potrebbe trovare impiegata presso il locale market, compagnia di assicurazioni ecc. A differenza degli Zombies, i negatori possono parlare in frasi parziali nell'ordine dei menu fast food. Sorprendentemente, i negatori guardano le notizie della rete e, letteralmente, credono che cosa stanno guardando. Per i negazionisti, non ci sono "cospirazioni". Tutti i governi sono buoni. Le compagnie farmaceutiche stanno cercando di aiutare la gente e non la sfruttano a fini di lucro. I parlamentari sono "onorevoli" e la guerra economica è un successo enorme!. I negazionisti credono che non ci sia una mercato come il traffico nero di organi, il traffico di bambini schiavi del sesso, rapimento di bambini, ed attacchi sulle popolazioni civili gestiti dal governo. I negazionisti sono completamente ignari che le truppe americane letteralmente crescono coltivazioni di oppio in Afghanistan, virus invisibili o vaccini che causano il cancro, o che il cosiddetto "fluoro" scaricato nella rete idrica comunale è in realtà un cocktail micidiale di sostanze chimiche industriali neurotossiche e metalli pesanti. Agli pseudo benestanti piace pensare a se stessi come "trendy" e adorano i personaggi alla moda della cultura pop come Steve Jobs. I negazionisti sono guidati principalmente dal desiderio di essere assimilati nel gruppo, comportarsi e anche vestirsi esattamente come tutti gli altri intorno a loro. Il loro bisogno di accettazione sociale supera il loro bisogno di pensiero critico. Per loro, l'individuazione è terrificante. Di conseguenza, i negazionisti sono diventati sorprendentemente competenti a seppellire la testa sotto la sabbia e far finta che non esistano problemi, anche mentre sono anientati dai governi e dalle società tutto intorno a loro. Cosa, li preoccupa? Lo schema globale del debito? Il debito nazionale? Il Fukushima fallout? Guarda un'altra partita di calcio è iniziata! Un altro show televisivo! La mia ragazza mi sta messaggiando! Chi ha tempo per la realtà quando si vive in un mondo delirante è così divertente ed alla moda? Sintesi dell'Archetipo pseudo benestanti: le capacità cognitive e morale medio-bassa: malleabili. Fanno tutto quello che il gruppo dice loro. 
Agenda desiderata: vanno d'accordo ed il poll deve essere popolare. 
Adorano: ricchezza materiale. 
Moda: macchine
Abito tipico: Business casual
Quando non guardi: diffondono pettegolezzi falsi su di te.


I sociopatici


I sociopatici sono i mostri umani avvelenati, quelli con il cervello fritto, rabbia per la società, minacciano gli altri, commettono truffe e frodi. Essi sono i ciarlatani, i Kandran, i venditori porta a porta, e gli assassini. Nel settore medico, sono i medici che godono nell'erogare la terapia dell'elettroshock ai bambini. Nel settore dentale, sono i dentisti che mettono pazienti in anestesia e poi li violentano nelle loro sedie. Nel settore della salute naturale, sono i mostri venditori di "miracolosi" prodotti tossici che avvelenano il cervello con l'alluminio o il mercurio. Non bisogna confondere i sociopatici con gli zombies. I sociopatici sono di solito coniatori di parole brillanti e spesso acquisiscono competenze potenti di influenza sociale. Molti sono anche in grado di attirare una sorta di seguito di culto, che spesso sfruttano per i propri programmi di morte di massa. Isociopatici sono completamente incapace di provare rimorso, la compassione, senso di colpa o vergogna. Questo permette loro un vantaggio sorprendente, la tattica per conquistare il potere in entrambi i mondi aziendali e governo, in cui essere uno psicopatico pugnalare alle spalle è il modo più veloce per andare avanti. Questo è il motivo per cui i sociopatici spesso salgono in cima alle agenzie governative e società globaliste. I sociopatici sono dei bugiardi fantastici. Si trovano così bene che spesso si ingannano pensando che stanno dicendo la verità. Le loro menzogne sono abilmente intrecciate attorno a un minuscolo brandello di prova che li rende credibili. I sociopatici credono che qualsiasi cosa dicano diventa realtà solo perché lo dicono. Persone velleitarie che ingannano facilmente pensando che sono "guru" o profeti. Circa il 4% della popolazione sono sociopatici, il sintomo principale delle quali è che la persona non possiede alcuna coscienza. Lui o lei non hanno alcuna capacità di provare vergogna, senso di colpa o rimorso. Come facciamo a riconoscere i sociopatici? Una delle loro principali caratteristiche è una sorta di bagliore o carisma che li rende più affascinanti ed interessanti delle altre persone intorno a loro. Sono più spontanei, più intensi, più complessi, o anche più sexy di tutti gli altri, che li rende difficili da individuare e ci lasciamo facilmente sedurre. Fondamentalmente, i sociopatici sono diversi perché non possono amare. I Sociopatici imparano presto a mostrare emozioni, ma sotto sotto sono indifferenti alla sofferenza altrui. Vivono per dominare, vincere ed emozionare. I sociopatici si trovano ovunque. I poliziotti cattivi sono sociopatici con un distintivo. I sociopatici quasi sempre hanno una storia di abusi sui minori e / o animali di piccola taglia. Sintesi dell'Archetipo dei sociopatici: capacità cognitive.
Morale: Caotici. Variano notevolmente da santo al demoniaco
Agenda desiderata: morte di massa.
Adorano. abito tipico di se stesso
Quando non guardi: molesteranno la figlia.


Gli intriganti


Gli intriganti sono i servitori di medio livello ( e talvolta gli acquisitori di alto livello ) che compongono la maggior parte del governo, della finanza e delle industrie di guerra. Queste sono le persone che ti truffano delle pensioni, rubano migliaia di miliardi attraverso il sistema bancario criminale, costruiscono la loro strada in posizioni di influenza e spesso finiscono in organizzazioni potenti del mondo fianco a fianco coi sociopatici. Li troverete nella parte dirigenziale delle case farmaceutiche, produttori di armi, spionaggio, giganti tecnologia GRID e dei governi in corso. Gli intriganti sono diversi da sociopatici perché non sono pazzi ... sono solo il male. Essi tendono ad essere molto intelligenti, molto ben educati (Harvard, Yale, ecc) ed estremamente ben collegati negli ambienti elitari aziendali e governativi. Il loro codice etico si applica solo ai familiari stessi, ma chiunque di fuori del loro nucleo familiare è un gioco equo per truffe, minacce e persino omicidi. Bande organizzate stile Chicago sono tutte guidate da intriganti di alto livello. Oggi, gli intriganti popolano il mondo bancario e finanziario.I Bilderberger sono intriganti. La Fed è gestita da intriganti. Introduranno nuovi prodotti che uccideranno i vostri bambini se guadagneranno un nickel extra sul prezzo delle loro azioni. Gli intriganti di routine effettuano truffe di insider trading per rubare denaro dagli investitori onesti. Enron era gestito interamente da intriganti. Intriganti che approfittano delle lacune, ostentano la legge, cospirano con gli altri e poi coltellate nella schiena. Praticamente tutti i politici sono intriganti. Tutti i membri ad alto livello di società segrete sono intriganti. I Rockefeller e la cosiddetta "elite globale" sono tutti intriganti. Il mondo è dominato da intriganti perché pianificano in anticipo, cospirano, lavorano nelle tenebre, e tentano senza sosta il controllo del potere. Gli intriganti sono esperti nel manipolare negazionisti e sociopatici. Archetipo degli intriganti: capacità cognitive. 
Alta morale: Fedele al sangue ed alla famiglia, non importa nulla di tutti gli altri
Agenda desiderata:dominazione totale mediante ogni e qualsiasi mezzo. 
Adora: Potenza e controllo, strani rituali, il simbolismo occulto, i soldi
tipico vestito: tailleur da 2.000 Euro. 
Quando non guardi: ti rubano la pensione.


I protettori


I protettori sono i cittadini onesti nella società, persone a cui effettivamente non frega niente degli altri. Sono i cercatori di verità e scrutatori di verità. Essi conoscono la differenza tra giusto e sbagliato, e quando vedono qualcosa di sbagliato, cercano attivamente di esporlo. I protettori sono i moderni info-guerrieri, i difensori del villaggio. Sono i sostenitori della libertà di movimento, gli informatori ed i pensatori indipendenti. I protettori sono anche strateghi di preparazione. Sanno di essere sicuri e ben preparati per un futuro sconosciuto. Aiutano a proteggere i loro figli, le loro famiglie e, talvolta, le loro comunità intere dall'incertezza. Sono sopravvissuti. i protettori sono a lungo termine pensatori che vogliono lasciarsi alle spalle un mondo migliore per i loro figli. Sostengono totale trasparenza nel governo e nella lotta per l'etichettatura degli alimenti OGM onestamente. Sono forti sostenitori per una vera tutela ambientale, e combattono contro le multinazionali criminali. Chiedono responsabilità da parte degli altri proprio come fanno da se stessi. I protetori sono amici leali, difensori capaci di vita e proprietà, e spesso sorprendentemente ben versati nella spiritualità, nell'etica e nelle competenze pratiche della vita. Molti sono membri di chiese o organizzazioni spirituali, ma possono anche essere giornalisti, istruttori di difesa personale, camionisti o sostenitori open-source della tecnologia. Attenzione ai falsi Protettori, che in realtà sono sociopatici che fingono di essere protettori. Molti intriganti tentano di agire come Protettori eseguendo delle fondazioni non-profit che sono effettivamente destinate a dominare ulteriormente l'umanità. Solo circa il 2% della popolazione sono veri protettori. Non si può normalmente identificarli fino a quando non vengono testati in una vera crisi. Archetipo dei protettori: capacità cognitive: molto varia. 
Morale: Segue la Regola d'OroSpesso hanno un background religioso.  Forte morale, forte senso di stima identità, finalità 
Agenda: la sofferenza finale
Ripristino. Libertà, giustizia e la pace 
Adora: una forza universale del bene: Dio, del karma o di altra forza spirituale
Abbigliamento tipico: varia notevolmente
Quando non guardi: Segretamente doneranno cibo alla banca del cibo locale.

Commenti