Accedi

Smettere Di Fumare Senza Crisi Di Astinenza

La mucuna, nota anche come Bean Velvet, sta catturando l'interesse di migliaia di fumatori che hanno il desiderio e la volontà di smettere di fumare sigarette, ma temono come gestire le prime due settimane di montagne russe, come sbalzi di umore ed i sintomi di astinenza di base.

smettere di fumare senza controindicazioni


La L-Dopa non trasformata contenuta nella polvere del fagiolo Mucuna è così potente che i medici stanno utilizzando anche farne uso per i malati di Parkinson per ripristinare la chiarezza mentale, e per ripristinare l'umore. ( Vedi link ). Un nuovo studio rivela che la Mucuna potrebbe essere il "gradino mancante" nella scala che conduce alla salute per migliaia di persone per diventare ex-fumatori. L'estratto Mucuna contiene una quantità significativa di L-dopa naturale, un aminoacido che converte in dopamina. Comunemente venduto in forma di polvere, questo rimedio "a base di erbe" si può trovare su Internet, e una concentrazione del 60 per cento che si trova nelle capsule vegetali di alta qualità. ( Fonte )


Questa meravigliosa erba Ayurvedica indiana è conosciuta con molti nomi, tra cui fagioli Dopabean, Pruriens, Cowitch, Kapikachu e Atmagupta. I principali vantaggi medicinali provengono dai semi, ma possono anche essere utilizzati il baccello e le radici. La ricerca mostra che la L-Dopa offre una vasta gamma di benefici per la salute. I non fumatori dovrebbero esaminare anche questi benefici:

Rigenerazione di organi (cuore, reni, fegato, polmoni)
• drasticamente rafforzare il sistema immunitario
• un miglioramento del sonno
• Riduzione del grasso corporeo e della cellulite
• l'aspetto della pelle migliorata
• Aumento umore e il senso di benessere
• Aumento della densità ossea (necessario dopo un sovraccarico di tossine da sigarette).

semi di mucuna

La truffa della Marlboro, il marchio numero uno in tutto il mondo, a causa del più alto rating di potenza della loro "custom made" caratteristica per la somministrazione di nicotina, viene sconfitta. Come anche le altre industrie tra cui Winston, Lucky Strike, Kool, Parliament, Pall Mall, Camel, Newport, e, naturalmente, le sigarette al mentolo.
(https://www.the-top-tens.com/lists/top-ten-cigarette-brands.asp ).



La truffa di agganciare i fumatori utilizzando l'ammoniaca per rafforzare la dipendenza da nicotina, e le oltre 4.000 sostanze chimiche nelle sigarette commerciali non sono uno scherzo, e portano il fumatore all'assuefazione totale. Gli Stati Uniti, il Giappone e la Cina da soli hanno più del 75% dei fumatori del mondo. ( https://articles.chicagotribune.com).



Ora, arriva la Mucuna, l'elemento essenziale per la disassuefazione. Questa erba poco costosa naturale è facilmente assimilabile dal corpo e gli effetti visualizzati in pochi giorni. La mucuna L-Dopa può migliorare la circolazione, l'energia, una pelle giovane, e l'entusiasmo per la vita in generale. Cosa potrebbe chiedere un fumatore, dopo aver bombardato il suo corpo con pesticidi, ammoniaca e candeggina?

Un metodo tutto naturale per smettere di fumare che incorpora la Mucuna nella "fase" di cessazione, come secondo il programma " Fuori in 14 giorni ".( https://premium.naturalnews.tv/14AndOut__TV.htm ) Una nuova ricerca dimostra che i fumatori che utilizzano Mucuna sostituiscono e riempiono i livelli di dopamina durante le prime settimane di cessazione che uccide la voglia di fumare, e terminano la abitudine di fumare in 14 giorni o meno, perché i migliori risultati si ottengono dallo svezzamento del fumatore alla nicotina per un periodo di 14 giorni. Questo sostituto naturale, legale i cui risultati sono che le voglie di ex-fumatori per la nicotina se ne vanno senza mai ritornare. La Mucuna è la kryptonite della "super" truffa di Big Tobacco ( o meglio le grandi multinazionali del Tabacco ). Una volta che i fumatori comprendono che le sostanze chimiche specifiche nelle sigarette commerciali che li guidano verso la china creano la necessità di dopamina, hanno completato la fase 1 dei 14DaysAndOut. Nella fase II, il fumatore impara a sostituire i comportamenti adeguati a quelli precedenti dannosi per la salute, come ad esempio i modelli di respirazione e le abitudini "della giornata".


Infine, il programma educa i fumatori sulla nutrizione e su come le malattie non possono sopravvivere in un "sistema alcalinizzato." Il fumatore equilibra il sistema nervoso centrale ed il pH del corpo. Questo è la "chiave" per la libertà dal vizio del fumo, ed il programma Mucuna parte da questo equilibrio del pH. Il segreto di Mucuna è che rimuove i sentimenti di ansia e di disagio connessi con le prime due settimane per smettere di fumare. Questa è la parte più potente del programma. Quanti fumatori si rendono conto che i loro livelli di dopamina non solo sono molto bassi, ma non ne producono abbastanza per loro di "superare quella brama," perché la nicotina ha controllato questo processo innaturale per un periodo così lungo? La bellezza di questo fagiolo vellutato è che il nuovo ex-fumatore può controllare quanto è necessario per sedare ogni desiderio, proprio come hanno fatto con la sigaretta.

La Mucuna è conosciuta anche per migliorare la libido e le prestazioni sessuali, e non solo per gli uomini. E' vero, le donne e gli uomini possono beneficiare di questa ipervigilanza estesa. Il testosterone è il carburante per la libido femminile !! Inoltre, la nicotina è ben nota per mettere un freno alla libido. Quindi la Mucuna è la redenzione per un ex-fumatore che progetta di rimanere tale per tutta la vita. La Mucuna si adatta alla vostra dieta ed alla vostra situazione, basta ricordare, quanto il sistema nervoso centrale trova equilibrio nella maggior parte delle persone che vogliono recuperare la loro salute e la vita.

Smetti di fumare, è tutta salute.

Commenti

  • Raul Bove 2920 giorni fa

    Dopo un anno dalla pubblicazione, vi dirò: acquistata su Ebay, sembra funzioni, ma più che altro aiuta il lato "maschile" del fisico.

    Ridotto di fumare sì, ma non del tutto !