Accedi
ISLAM: NO GRAZIE

ISLAM: NO GRAZIE

Contro ogni forma di sottomissione religiosa, di monoteismo, di ottusità musulmana e per capire la pericolosità dell' ISLAM

Malala vuole studiare: condannata a morte

Siamo nello Swat, regione del Pakistan dove i talebani la fanno da padroni, distruggono le scuole e vietano alle bimbe di frequentarle. Tutti battono in ritirata e si chiudono in casa dalle strade è sparita anche la polizia, tutti ammutiscono tranne una temeraria ragazzina di nome Malala Yousafzai. 

image

E’ la sola che sfida l’oscurantismo islamista con l’arma da sempre più efficace: la parola. Vuole andare a scuola, vuole vestire con abiti vivaci, chiede giustizia per il suo paese. La temono, Malala è pericolosa, è “oscenaama la “vita laica”, è contagiosa non solamente per i suoi coetani, ma soprattutto per la sua gente che potrebbe liberarsi dalle catene delle scritture, buttare all’aria la legge dei padri ed allora deve morire ed anche se si salverà, i barbari d’oriente promettono di ammazzarla alla prossima occasione. Malala ha donato al suo popolo tutto il suo coraggio, nel mondo che si dice civile invece ci arrendiamo ai suoi carnefici e come impauriti gli facilitiamo il compito di distruggere anche noi, un giorno non troppo lontano.

image


Ecco il video in cui Malala spiega le sue ragioni (in inglese)

Commenti