Accedi

Falso medico iniettava cemento nei glutei delle paz

La notizia è di qualche tempo fa ma è tornata incuriosisce sempre

La polizia di Miami ha arrestato un uomo
, che spacciandosi per medico chirurgo plastico, ha deturpato i corpi di decine di pazienti iniettando nei loro corpi una miscela di cemento oli minerali, Attack e altri materiali dannosi.


Oneal Ron Morris

Il miscuglio, solitamente utilizzato per riparare gli pneumatici era stato testato dal falso medico su se stesso per poi essere iniettato sugli ignari pazienti che di volta in volta si facevano gonfiare labbra, glutei, guance spendendo anche 700 dollari a seduta.

I problemi per il falso medico, un travestito il cui vero nome è Oneal Ron Morris, sono iniziati quando una delle sue pazienti, ha iniziato ad accusare fortissimi dolori e febbre.

La giovane, inizialmente si era recata da Oneal perché insoddisfatta dei propri glutei. Un ritocco la avrebbe aiutata ad intraprendere la sua carriera in un night club in cui aveva da poco iniziato a lavorare.

Gli effetti del miscuglio di cemento sono stati però devastanti e la ragazza si è ritrovata con un sedere esageratamente grande.

Dopo quasi un anno di ricerche, pochi giorni fa, finalmente il responsabile è stato arrestato, ora dovrà difendersi dalle accuse di gravi danni a persona e svolgimento di attività illegale.

Commenti