Accedi

Secondo La costituzione: MONTI, un criminale


Un articolo un po' forte che DEVE far pensare su come si sia arrivati alla situazione attuale.

L'economia è tutto, perché è il motore di tutto quello che ci sostiene nella vita, lavoro, case, scuola, sanità, cultura, libertà, fare figli, progettare, persino amarsi, perché senza economia, cioè in assenza di mezzi, l'essere umano non ha più spazio per nessuna di queste cose.

Prova a essere sereno col tuo bambino o con la tua amata se ogni giorno hai l'angoscia di non avere abbastanza per la casa, per curarli, per proteggerli. Impossibile, vero?.

L'economia si fa in due modi.

1) la si studia sui libri o nei congressi fra cervelloni.

2) la si usa in politica per mantenere il tuo Paese.

Mente i primi dovrebbero studiare per il beneficio del 99% di noi persone (e non accade perché hanno fatto studiare ai nostri figli principi fasulli), la politica DEVE usare l'economia per il beneficio del 99% di noi persone. Zero assoluto Ok?

Oggi l'economia dei politici serve nel 99% dei casi all'interesse dell'1%, cioè dei potenti e della finanza. Perché glielo permettiamo? Perché ci tengono nell'ignoranza di economia. Sapete che c'è la crisi, e quindi dobbiamo tutti stringere la cinghia, lo dice il professore serio che sta a Roma, tutti i politici annuiscono con tono greve: ma è tutto falso.

Non c'è una crisi. C'è un disastro creato appositamente per rubare ricchezza al 99% di noi, così che i politici possano fare l'interesse dell'1% dei potenti, che gli garantiscono la carriera. Questa fantomatica truffa oggi te la spacciano per ‘economia'. Ma non è così!

Se stiamo tutti soffrendo una finta crisi, e se invece si potrebbe stare tutti meglio con una diversa economia, è ovvio che i politici che ci nascondono la cura sono dei delinquenti. Parla coi disoccupati; con le donne che abortiscono perché senza mezzi non possono mantenere il bambino, parla coi genitori che distrutti dal lavoro con in tasca due soldi cresceranno dei figli nella tensione continua e nella solitudine; parla con gli ammalati che aspettano mesi per una cura, e che poi scoprono che quell'attesa li ha condannati a morire; parla con chi ha investito tutti i sacrifici di una vita per metter su un'attività, e oggi vede questa falsa crisi distruggergliela. Perché devono soffrire così se non è necessario?, è solo delinquenziale?

Ma allora cos'è successo a quell'economia sana?, l'hanno fatta sparire, gli intellettuali temono a parlarne perché i padroni delle loro carriere gli toglierebbero fama e incarichi, ed i politici idem: e noi soffriamoo inutilmente per il bene dell'1%.

Un tal Mario Monti è il capo del governo TECNICO, è in prima fila a nasconderci l'economia sana, mentre fa di tutto per distruggere quel poco di economia che ancora ci rimane. Questo è un delitto. Ma perché Monti è un criminale?, lo chiedo a VOI che leggete.

La Costituzione dell'Italia è la più alta Carta giuridica del Paese, inviolabile. Essa inizia con un articolo di importanza storica, eccolo

Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

Ok. Il capo del tuo governo è il funzionario PUBBLICO numero uno dell'Italia, e la massima legge del Paese dice che il lavoro è tutto

Ma Monti ha fatto di tutto per distruggere il lavoro: Monti lo precarizza; Monti ci ha tassato le attività e questo causa licenziamenti in massa; Monti taglia la spesa di Stato, gli stipendi pubblici e le pensioni, e questo impoverisce tutti, ma se siamo più poveri compriamo di meno, se compriamo di meno le aziende od i negozi non vendono, sono costretti a licenziare e non assumono: ed il lavoro entra in un circolo vizioso decrescente.

Quindi Monti lavora violando la massima legge italiana nel suo articolo numero 1. Monti è un criminale costituzionale. No,no,no così non va bene.

Gli studiosi dell'economia sana, i grandi nomi mondiali dell'economia, hanno sancito che per le nazioni la disoccupazione è il danno peggiore che esista. Chi non lavora costa allo Stato ed è una ricchezza perduta. Un bellissimo campo produce fragole, pesche, ciliegie, patate, mirtilli, grano, uva... occorrono 1000 uomini per raccogliere tutto e offrirlo a noi persone. Ma 400 di questi uomini non lavorano, cioè, i politici NON LI FANNO LAVORARE. Il 40% di tutti quei frutti rimarrà quindi nel campo sotto al sole a seccare ed a marcire. Cioè, Monti non ci da lavoro, crea i disoccupati che sono la ricchezza reale sottratta alla società, ricchezza che potrebbe ritornarci, e che invece è buttata via. Ok, ma Monti è un criminale?

La disoccupazione è quasi sempre il frutto dell'uso di quell'economia distruttiva, di cui Mario Monti è il primo paladino in Italia. Quindi Monti con le sue enormi tasse ed i suoi tagli alla spesa MANTIENE IN VITA LA DISOCCUPAZIONE DISTRUTTRICE, anche se potrebbe scegliere l'economia sana e abolire la disoccupazione del tutto. Ora un politico che mantiene appositamente in vita questa distruzione che ci danneggia tutti, che fa soffrire milioni di persone, e che avvantaggia solo i suoi amici potenti, non è un criminale? Non è forse un crimine fare questo al proprio Paese quando c'è l'alternativa?

Mario Monti sta assassinando l'economia della tua Italia per favorire i suoi patròn ideologici, che sono i mega industriali (soprattutto tedeschi) e i mega banchieri. Le piccole imprese hanno bisogno di liquidità, ma le banche gliela rifiutano, Ultimamente la Monte dei Paschi di Siena ha avuto bisogno di coprire i suoi debiti risultanti da manomissione dei libri contabili, e Monti subito gli ha riconosciuto 2 miliardi di euro. Infatti Monti sta rifiutando a tutti noi lavoratori, ammalati in difficoltà, genitori senza casa, disoccupati, pensionati minimi, ecc. aiuti e quindi dobbiamo soffrire e zitti. Ma i due miliardi per il suo amico banchiere sono stti riconosciuti sull'unghia, e non solo per lui, anche per gli altri banchieri che sono carichi di soldi, ma fanno risultare contabilità in perdita.

E questo non è criminale? Questo sta ammazzando la economia, e senza di essa non sei più protetto, non hai più diritti.

Le privazioni economiche e la paura per il futuro generano nelle persone bruttissimi scherzi. A scuola hai sicuramente studiato il nazismo. Come è nata una simile aberrazione storica? Come fece quell'ometto insignificante di Hitler a trasformare quello che era un gruppetto di sparuti fanatici in un regime che ha distrutto l'Europa? Risposta: l' Austerità.

Monti ed i suoi complici della tecnocrazia europea stanno distruggendo il nostro benessere con politiche economiche di Austerità. Esse impoveriscono milioni di persone per il beneficio di una elite, creano crisi, le crisi creano paura e ansia nella gente. Accadde proprio questo, nella Prima Guerra Mondiale, ed i paesi vincitori, che oggi nell'Eurozona sono i paesi del nord, imposero col Trattato di Versailles, austerità feroci alla Germania, per obbligarla a ripagare i suoi debiti di guerra. Oggi ce le impongono per farci ripagare altri debiti, che oltre tutto non sono neppure veri debiti. sono solo pura invenzione, debito pubblico, inflazione, spread.
Sai cosa è successo in Grecia alle ultime elezioni? I greci, alla disperazione propria a causa delle Austerità del club di politici europei amici di Monti, hanno eletto in parlamento un partito apertament neo-nazista. Renditi conto?, una cosa simile nel mondo civile del terzo millennio? Ecco cosa accade ad esasperare la povera gente con le Austerità, e nel nome di una economia truffa al servizio dei poteri finanziari. Nell'Italia in crisi ed esasperata abbiamo già forze pronte a raccogliere la disperazione e la paura di tanti per imporre soluzioni anti democratiche, tipo odio e violenza.

Monti, il Presidente del Consiglio, quindi sta spingendo l'Italia verso una disgregazione democratica gravissima, un vero crimine contro lo sforzo che questo Paese ha fatto per ritagliarsi una civiltà moderna dopo il fascismo. Anche questo è un crimine.

Monti è come la Mafia criminale no? La Mafia, che è criminale, può attentare all'articolo 1 della nostra Costituzione?
Può creare milioni di disoccupati e distruggere l'economia?
Può causare il crollo dei redditi milioni di lavoratori e di anziani?
Può sospingere gli italiani verso derive autoritarie in accordo coi maggiori politici europei?

No, non può. Monti e i suoi partner lo stanno facendo. Allora come possiamo dire che la Mafia è criminale e che Mario Monti e i suoi amici speculatori non lo sono?

Fonte

Commenti