Accedi

Si è suicidato l'uomo gatto

image
 
Fugace stella di molte trasmissioni, tra cui lo show dei record, molto seguito anche qui da noi, è stato ritrovato morto qualche giorno fa Dennis Avner, meglio conosciuto come l'uomo gatto! L'ex marine dopo aver conosciuto un capo indiano ne aveva seguito il suo consiglio, trasformandosi in tutto e per tutto in un felino.
 
Per arrivare all'ambito traguardo aveva realizzato ogni sorta d'intervento, dai tatuaggi sul corpo alla modifica dell'attaccatura dei capelli, passando per degli impianti sottocutanei per l'inserimento delle vibrisse, l'appiattimento del naso, modellamento dei dentilenti a contatto verdi con fenditura, allungamento dei lobi, silicone nelle labbraguance emento ed infine la lingua biforcuta. Insomma, un restauro completo!
 
Al momento non sono ancora accertate le cause del decesso ma si pensa che l'uomo non abbia saputo resistere allo stress da popolarità che lo stava colpendo in questo periodo, dovuto alla sovraesposizione mediatica dopo la sua decisione di farsi operare anche per avere le unghie lunghe, i baffi di un felino e la pelle a strisce.
 
Invece, secondo il direttore del centro di Bioetica di Albany, Glenn McGee, tutte quelle operazioni avevano alterato la sua psiche e l'uomo 54.enne soffriva di dismorfofobia.
 
R.i.p.
 
image

.

Commenti