Accedi

Findomestic Reality: sesta puntata prodotti assicurativi e carte di credito

I 6 concorrenti si sfidano a coppie sulle due prove originali proposte dai nuovi consulenti; la prima sui prodotti assicurativi e l’altra sulla carte di credito. Il coinvolgimento è tale da far sembrare entrambe le sfide divertenti e facili ed è per questo che i vincitori saranno diversi.

Prima Prova sui Prodotti Assicurativi
La nuova consulente esperta nei prodotti assicurativi è Antonella Cecchino.
Antonella dopo aver introdotto la storia e il criterio di base con cui Findomestic realizza sempre i suoi prodotti: “l’attenzione alle esigenze diverse della gente”, presenta la prima prova che verte sulle seguenti polizze :

  • progetto protetto famiglia : contro danni causati involontariamente da un tuo familiare
  • progetto protetto persona: per affrontare e superare gli imprevisti della tua vita
  • progetto protetto casa: che assicura la tua casa da possibili danni materiali

I concorrenti partecipano in coppie diverse dall’altra volta: Antonella Paoletti e Luca, Antonella Mencherini e Maurizio, Salvo e Marcello.
Sui tablet dei 6 concorrenti compaiono 3 profili assicurativi di ipotetici clienti con le loro caratteristiche anagrafiche e personali e le tre coperture assicurative ( progetto protetto famiglia, progetto protetto persona, progetto protetto casa). La sfida consiste nell’individuare a quale cliente è associata l’esatta copertura assicurativa.

Nei Tuoi Panni  Episodio 6 Carte di credito e Assicurazioni

Vince la Coppia Antonella Mencherini e Maurizio Covarelli che ha indovinato due profili su tre.

Seconda Prova su Carte di Credito
La prova è introdotta da Andrea Malfatti esperto nelle carte di credito.
I concorrenti partecipano in coppie diverse dall’altra volta: Antonella Paoletti e Antonella Mencherini, Luca e Marcello, Maurizio e Salvo.
Il nuovo prodotto di Findomestic nell’ambito delle Carte di Credito è Carta Nova, una carta che guida all’acquisto consapevole e permette di tenere sotto controllo il proprio budget.

La sfida consiste nel proporre alle coppie 15 diverse occasioni di acquisto nascoste sotto 15 caselle , ogni coppia ne potrà scegliere tre e decidere come pagare in base alle proprie disponibilità in una soluzione unica o rateizzando. Per vincere, spendere non basta, dovranno farlo in modo responsabile.

Il giudice Gianluca Drudi ritiene che tutti abbiano ragionato in maniera molto logica e ponderata e abbiano saputo acquistare in maniera responsabile per questo vengono premiate tutte le coppie.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic