Accedi

Ritrovare l'Armonia con Sè Stessi

Le Regole per vivere in perfetta Armonia

Non solo per vivere in perfetta armonia con se stessi, ma per vivere bene anche con gli altri, quindi 10 regole d'oro che possono cambiare e migliorare la tua vita.

 famiglia in armonia

1. Sii equilibrato

Nella vita la prima regola fondamentale è essere equilibrati. Nulla fa bene o male se si sa dosare nel modo giusto. Regola fondamentale.

2. Corretto discernimento (Comprensione)

Individua con chiarezza ciò che è sbagliato in te e cerca di correggerlo. Cerca poi di indivuduare ciò che è giusto e cerca di amplificarlo.

3. Obiettivo giusto (Aspirazione)

Decidi qual'è il tuo vero obiettivo nella vita. Non cosa ti interessa, non cosa ti piace, ma cosa vuoi realmente.

4. Linguaggio corretto

Parla in modo da farti capire dagli altri, ascoltali non come chi deve rispondere alle domande, ma come chi comprende cosa dice l'altra persona.

5. Condotta Giusta: Agisci

Sapere le cose è fondamentale e la teoria è il primo passo verso la costruzione di ogni tempio. Ma l'azione non deve limitarsi alla teoria, la si deve mettere in pratica.

6. Giusta vocazione

Il tuo tenore di vita deve essere idoneo alle tue stesse capacità economiche. Come puoi mai pretendere di possedere una Ferrari, se puoi permetterti un 
cinquecento?

ritrovare l'armonia

7. Sforzo adeguato

Migliorati ed impegnati a migliorare il tuo stile di vita facendo un passo per volta. Non strafare per arrivare subito all'obiettivo desiderato. Il tempio che s'innalza in un solo giorno, cade la stessa notte.

8. Controllo del pensiero

Non perdere mai il controllo del tuo pensiero e della tua mente ed evita tutto ciò che può farlo sia a livello fisico che mentale. Evita Rabbia, paura, ansie e fobie. Evita alcool e droghe.
L'alcool e la droga sono degli amici sleali. Si comportano come amici all'inizio e poi ti portano via tutto. Quello che resta è solo la distruzione di tutto quello che avevi creato in precedenza. Famiglia, Casa, Amore, Soldi e Salute. (Praticamente tutto).

9. Impara a rilassarti

Impara a rilassarti e a vivere la tua vita in modo calmo e tranquillo. C'è un tempo per le avventure, che fanno assolutamente bene, ma c'è un tempo anche per rilassarti e riposare, poichè fa altrettanto bene.
 

10. Ama e Credi in te stesso

Ma sopratutto ama e credi in te stesso, perché sei quello che viene definito, un autentico miracolo. Ricorda non ci sono altri speciali come te, sei unico.

E' a tale proposito che voglio ricordarti queste 2 bellissime poesie. Non dimenticarle può fare la differenza, tra una vita fantastica e una vita mediocre.

 

Commenti