Accedi

Assicurazione Viaggio Economica: scegli la Polizza Essenziale

L’assicurazione viaggio è un requisito fondamentale per ogni partenza all’insegna della sicurezza e tranquillità. La Polizza Essenziale di Assicurazioni Low Cost è un’Assicurazione viaggio economica perchè paghi solo quello che davvero serve quando sei all’estero: spese mediche, rimpatrio e responsabilità civile.

assicurazione-viaggio-economica

Se avete deciso di fare un viaggio all’estero può capitare di dimenticarsi, nell’entusiasmo di partire, della cosa più importante: l’assicurazione viaggio.
Viaggiare in sicurezza e coperti da tutti i disguidi e incovenienti che possono capitare durante un viaggio è una delle prime cose a cui dovremmo pensare durante l’organizzazione di un viaggio all’estero.
Sul mercato esistono numerose polizze che si occupano di salvaguardare la vostra sicurezza, ma se state cercando un’assicurazione che abbia un buon massimale per le spese mediche ed il rientro sanitario e che sia al tempo stesso economica, la Polizza Essenziale ideata da Assicurazioni Low Cost è quella che fa al caso vostro.

Si tratta di una Polizza Essenziale, cioè che garantisce un prezzo conveniente perchè è libera da tutto ciò che è superfluo: tutela infatti gli aspetti fondamentali di ogni polizza viaggio: spese mediche, l’assistenza nelle emergenze sanitarie, il rientro sanitario e la responsabilità civile verso terzi.
La Polizza Essenziale è quindi di un’Assicurazione Viaggio economica: è possibile stipulare questo tipo di Polizza grazie ad Assicurazioni Low Cost che ha ideato un sistema di preventivo on line sicuro e affidabile in cui con pochi click potete acquistare in tutta sicurezza la vostra polizza.
Su assicurazionilowcost.it è possibile infatti calcolare on line il preventivo dell’assicurazione viaggio scegliendo la tipologia che fa al caso vostro: la Polizza Individuale, la Polizza Famiglia mentre la Franchigia Zero è facoltativa.
Se state per partire da soli, in coppia, in gruppo o siete due coniugi che viaggiano senza figli oppure con figli che hanno superato 17 anni al momento della partenza la Polizza Individuale è quella che fa al caso vostro, mentre se viaggiate in famiglia con figli di età pari o minore a 16 anni al momento della partenza, sceglierete la Polizza Famiglia.

In entrambi i casi non bisogna aver superato i 65 anni di età e devi essere domiciliato o residente in Italia.
Se vuoi risparmiare e puntare su un’assicurazione viaggio affidabile e libera da una serie di garanzie che spesso paghiamo senza sfruttarle, puoi quindi rivolgerti ad Assicurazioni Low Cost e scegliere la Polizza Essenziale.
Assicurazioni Low Cost è di proprietà di PKC Associates LTD che è un broker assicurativo con più di vent’ anni di esperienza nel campo delle assicurazioni viaggio: viaggia in sicurezza, affidati all’esperienza di Assicurazioni Low cost e paga solo l’”essenziale” !

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Assicurazioni Low Cost