Accedi

Angelina Jolie morirà tra 3 anni!

Non è uno scherzo, si tratta di un servizio del National Equirer in cui viene spiegato nei dettagli perchè la famosa attrice morirà tra 3 anni.

Il servizio parte parlando del doppio intervento di mastectomia a cui si è sottoposta come precauzione per evitare di essere colpita dal tumore al seno, anche se tale precauzione non sarebbe sufficiente per evitare la morte.

image

Infatti, secondo il National Enquirer, Angelina Jolie potrebbe in ogni caso rincorrere in untumore all’utero o alle ovaie, gli oragni che Angelina vuole comunque tenere visto che in futuro vorrà altri bambini.

C’è poi da considerare che l’attrice in passato ha fatto uso di droghe pesanti, lei stessa lo ha dichiarato, e questo andrebbe a incidere sul suo fisico, senza contare che è estremamente magra e questo non lo aiuta di certo.

Quindi, secondo il National Enquirer, tutti questi fattori basterbbero per far si che l’attrice muoia tra tre anni.
Anche il dottor Raskin del Pacific Palisades Medical Center, stila una serie di fattori che possano far pensare a una morte prematura dell’attrice.

Sicuramente noi troviamo esagerato questo servizio, come si fa a prevedere la morte di una persona entro 3 anni quando al momento lei sta bene? Speriamo che Angelina non abbia reagito troppo male leggendo il loro servizio.

Commenti