Accedi

Le veline licenziate da Striscia la Notizia

Le Veline di Stiscia la Notizia, Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state licenziate ufficialmente!.

La conferma arriva direttamente dalle veline tramite un’intersita rilasciata al settimanale Chi, e ne spiegano la motivazione.

image

Alessia Reato, la velina mora, ha confermato: “Antonio Ricci non ha rinnovato il nostro contratto per mantenere fede a una vecchia promessa. Ai tempi delle critiche al “velinismo”, lui aveva detto che se la Rai non avesse mandato più in onda Miss Italia, avrebbe eliminato le Veline. E così è stato. Ma io gli sarò comunque riconoscente a vita”.

Le due veline saranno sostituite da due velini maschi.

Giulia, invece ha dichiarato: “Ormai è andata. Mi sono già iscritta all’Università per studiare design. Aspetterò l’occasione giusta con serenità, perché per un anno ho frequentato la scuola più importante della tv italiana. Lancio un appello ai due maschietti: io avevo preso casa vicino agli studi di ‘Striscia’, se uno dei due ne ha bisogno, la lascio volentieri”.

Alla fine dell’intervista, però le due veline hanno voluto far sapere che: “Non siamo state licenziate per un indice basso di gradimento, Ricci ha voluto dare una svolta al programma rinnovandolo in toto. Alcune critiche ingiuste mi hanno fatto soffrire e ho pianto”.

Commenti