Accedi

Avreste mai detto che era un uomo?

Lei era la star inattesa della London Fashion Week. Nicole Gibson ha sfilato in passerella trasudando fascino. La modella di Yves Saint Laurent ha affascinato le molte perone che la guardavano mentre indossava la collezione della famosa casa di moda francese. Nicole era una volta un ragazzo di nome Glen. Questo non è stato solo il suo debutto come modella e la realizzazione di un sogno, ma un momento decisivo anche nella vita di sua madre.

nicole gibson


Per Jan Callaghan questa era la prova – se ce ne fosse stato bisogno – che il figlio non esisteva più se non nei ricordi. Il suo bambino è ormai una bella donna, lui è diventato lei, ed è qualcosa che Jan ammette richiede un po’ di tempo per essere metabolizzato e accettato. Il Daily Mail ha incontrato la mamma di Nicole, 32 anni, solo pochi giorni dopo che sua figlia ha sfilato, e proprio il giorno che Nicole ha completato la sua trasformazione con un intervento chirurgico per cambiare sesso. In un mondo in cui alcuni genitori hanno difficoltà ad accettare un figlio che è gay, questa è forse l’ultima sfida.

Jan sceglie con cura le parole: ”Tu non scegli questo, non si potrebbe scegliere tutto ciò che è così difficile da vivere. Me è il tuo bambino


Commenti