Accedi

Raffaella Fico: A Letto Sono scatenata

Quasi per caro siamo venuti a scoprire una simpatica intervista realizzata da Le Iene alla bellissima Raffaella Fico. Sotto le domande incalzanti della iena Filippo Roma, la showgirl che noi tutti conosciamo, ha svelato dettagli piccanti della sua vita sessuale. Logicamente all’inizio i toni sono ‘soft’, la piccola Pia era nata da tre mesi quando l’intervista è stata fatta, quindi parla di Super Mario che è un papà assente, che non provvede al mantenimento della bimba e parla anche un po’ di politica (forse per trenta secondi).

image

Una volta che la bella Raffaella è a suo agio, Filippo Roma vuol sapere particolari molto intimisulla vita dell’ex naufraga. Innanzitutto si parla delle sue curve stratosferiche, la Fico assicura che è tutta roba sua, nessun ritocchino, ma è tutto merito di mammà! Domanda cruciale: la iena le chiede quanto è porca. Lei risponde: “sono porca ma non so quanto….” Posizione preferita? “Hummmm tipo cagnolino, io davanti e lui dietro…“. Fantasia sessuale? “Mi piacerebbe farlo in aereo…. ”

Poi ha specificato che lei non si è mai ‘versata’ per interesse, e neanche per andare in tv. Filippo Roma le ha anche chiesto se lo ha fatto sempre e solo per amore. Risposta: “Boh…. chi lo sa….”


Link all'intervista su Mediaset <

 

 

 

Commenti