Accedi

Gordon Ramsay è in Prigione

Le sue immagini in carcere saranno visibili anche al pubblico italiano già a partire da oggi.

In prigione, infatti, lo chef di eccezione ci è finito per il “Ramsay: chef dietro le sbarre”, un nuovo reality completamente girato in carcere.

In Italia andrà in onda a partire da questa sera, dal 22 ottobre ogni martedì sera alle 23.05 su Real Time potremmo vedere come il cuoco scozzese tenterà di trasformare in cuochi provetti i malviventi rinchiusi a Brixton, un penitenziario, a sud di Londra, particolarmente duro e popolato da difficili storie umane.

image

Le pietanze preparate dai galeotti sono destinate alla vendita all’esterno, dovranno perciò soddisfare un pubblico esigente! Lo scopo del reality è oltremodo nobile: insegnare ai detenuti a cucinare.

Questa attività  ha carattere riabilitativo e  potrebbe anche trasformarsi per i galeotti in un potenziale lavoro da svolgere onestamente una volta lasciato il carcere.

Lo chef Ramsey, con sei mesi di tempo a disposizione, si ripromette di avviare un`attività di ristorazione di successo, rendendo i galeotti capaci di cucinare cibi da portare e vendere all’esterno. Lo scopo ultimo è rendere famosi e ricercati i manicaretti cucinati dietro le sbarre.

Commenti