Accedi

Prestito senza busta paga: è possibile

Con l’avvento della crisi finanziaria, la situazione economica dell’italia è precipitata e migliaia di cittadini hanno riscontrato la necessità di usufruire di prestiti per poter migliorare le condizioni di vita della propria famiglia..

I prestiti però vengono richiesti anche da centinaia di imprenditori che, a causa della tasse troppo alte, decidono di farsi aiutare dalle banche per poter far respirare la propria azienda.

prestiti busta paga


Tra le varie tipologie di prestito vi è quello senza busta paga: questo, ovviamente, può essere richiesto da tutti coloro che  non posseggono una busta paga regolare (come ad esempio casalinghe, disoccupati, imprenditori).

Affinchè il prestito senza busta paga venga erogato, la banca ha necessità di alcune garanzie: solitamente l’istituto creditizio fa firmare alla persona interessata una fideiussione in genere di pari importo del valore del prestito.
Come tutti gli altri prestiti, anche quello senza busta paga, dovrà essere restituito con rate mensili di importo pressocchè identico.

Tra tutti gli enti che offrono prestiti senza busta paga ne ricordiamo alcuni famosissimi come ad esempio Geafin, Compass e il gruppo Findomestic : questi, che sono presenti da anni nel panorama bancario, sono sicuri e affidabili.
Vi ricordiamo inoltre che, come accade per tutte le altre forme di finanziamento, anche il Prestito Senza Busta Paga può essere richiesto con un tasso fisso o un tasso variabile e ciò dipende dalle esigenze del richiedente.
Solitamente però si parla di Prestito Senza Busta Paga con Tasso Variabile, in quanto la durata del prestito è limitata.

 

 

 

Commenti