Accedi

I miei giochi di trucco preferiti

Volete sapere quali sono i giochi che preferisco? Ecco un elenco.

Spa Dress Up Day: Un Giorno al Centro Benessere

Quanti di voi sognano quotidianamente di poter staccare la spina per una settimana e concedersi massaggi e bagni caldi alle terme? Se anche voi fate parte del gruppo di quelli che amano questa fantasia, ecco il gioco che fa per voi. Potrete entrare in un vero e proprio centro benessere e accedere a un mondo di servizi, vestiti e colori. Fate vivere un giorno da sogno al vostro avatar.

Sunshine Shades Make Up: Trova i Toni e i Colori Perfetti

È inutile negarlo: tutte le donne, e molti uomini, amano truccarsi. I motivi? Ce ne sono molti. Prima di tutto si tratta di un’espressione di femminilità riscontrabile in moltissime culture, anche quelle antiche, basti pensare al modo in cui gli antichi Egizi si coloravano gli occhi. Inoltre, truccarsi è anche un modo per esprimere la propria creatività, il proprio umore… la propria personalità! Questo gioco vi darà la possibilità di fare esattamente questo: esprimere voi stessi. Provate! Non ve ne pentirete.

Tooth Fairy Facial Makeover: Anche le Fate… si Truccano

Questo è uno di quelli che mi fa divertire di più. Avete mai sentito la favola della Fata Dentina? Sono sicura di sì. Se non la conoscete, eccola: si dice che una fata passi le notti da una cameretta all’altra, premiando i bimbi che sono stati coraggiosi abbastanza da perdere un dente da latte senza piangere. Il bimbo lascia il dentino sotto il cuscino… e al mattino trova una sorpresa! Per una notte tanto impegnativa, la Fata ha bisogno del trucco giusto! Ecco, potete aiutarla. Scegliete i colori, i prodotti di bellezza adatti… e preparatevi a farvi delle gran risate.

Volete entrare anche voi nel mondo dei giochi da trucco? Ecco il sito che vi permetterà di farlo: https://www.giochiditrucco.it/

Commenti