Accedi

Calendario 2013 per Raffaella Fico

Raffaella Fico stupisce tutti edi i suoi fan in primis, che la vedevano oramai come una mammina in carriera da quando ha avuto la piccola Pia.

Invece lei si sente donna e lo ha sempre affermato, e il calendario che ha prodotto per “For Men Magazine” ne è la dimostrazione.

Le prime foto in anteprima pubblicate dal settimanale “Diva e Donna“, mostrano una Raffaella Sexy, in perfetta forma e sorprendentemente bella e sensuale senza essere troppo volgare.

Un seno tutto mediterranero (ndr forse un po’ troppo rispetto a come la ricordavamo, ma sarà la gravidanza…), tacchi a spillo e biancheria di pizzo, tutti ingredienti che promettono bene.

Soprattutto nelle mani sapienti del fotografo Roberto Rocco che ha firmato il servizio del calendario.

Perché “For Men Magazine” ha scelto Raffaella? La giustificazione è stata: “Incarna il sogno proibito degli italiani

E come ha reagito lei a chi le fa notare che non sono propriamente foto che ogni mammina terrebbe nell’album di famiglia da mostrare ai figli? Lei è sempre molto schietta e afferma: “Non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare“…

E poi aggiunge una frecciatina per il suo ex Mario Balotelli, che a sentire lei quando stavano insieme lui… “Impazziva per me…per tutto“.

Chissà se anche il suo nuovo boyfriend impazzisce per lei e per il suo “tutto”, Gianluca Tozzi ha già dimostrato di non gradire paparazzi e paparazzate, come avrà preso il maxicalendario della fidanzata? Non soffrirà un po’ di gelosia a vederla appesa alle pareti di molte officine italiane e non con occhi maschili sempre puntato sulle sue grazie nude come mamma le ha fatte!

Se volete vedere la bella Raffaella come mamma l’ha fatta nelle foto non censurate… scaricate il .pdf

-> Foto NON censurate

Commenti