Accedi

Auchan e Pam assumono nuovo personale

Due diversi ma importanti gruppi della grande distribuzione, Pam nato nel 1958 con l’inaugurazione del primo supermercato, oggi conta in tutto il territorio italiano numerosi supermercati ma anche discount, ipermercati e hard discount, Auchan invece nasce in Francia ma si diffonde in tutto il mondo, solo in italia contiamo almeno 57 ipermercati con più di 12.500 collaboratori.

 image

Entrambi i due colossi nel settore della grande distribuzione, attenti a soddisfare ogni esigenza del cliente, cercano collaboratori responsabili e professionali in tutto il territorio italiano da inserire nell’organico dell’azienda.

Diverse sono le figure professionali ricercate, infatti per Auchan la ricerca è rivolta principalmente al reparto salumeria e formaggi, dove si assume un capo reparto per la piazza di Milano Est con esperienza nella grande distribuzione. Il candidato sarà responsabile della gestione economica e commerciale, dovrà quindi possedere ottime capacità relazionali e di gestione di una squadra.

 

 

Un ulteriore figura professionale ricercata è allievi capo reparto da avviare con un percorso formativo da 6 mesi ad un anno con la supervisione di un tutor.
Per visionare tutte le posizioni lavorative attualmente disponibiliclicca qua e attendi qualche secondo.

Ma anche Pam recluta personale da inserire in diversi settori: giovani allievi store manager, un percorso formativo rivolto a giovani anche sensa esperienza, per acquisire competenze a svolgere il ruolo di capo reparto; allievi buyer, giovani laureati in discipline economiche, agrarie o veterinarie, che saranno formati in specialisti del prodotto alimentari; selezione di personale per nuovi supermercati, diplomati da inserire nell’organico che abbiamo spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità a lavorare in squadra.

Se anche voi siete interessati ad una delle posizioni aperte, visitate il sito web dei supermercati Pam o Auchan e visionate tutte le posizioni professionali ricercate per potervi candidare direttamente on line, inviando il vostro curriculum vitae aggiornato.
Per visionare tutte le posizioni lavorative attualmente disponibili clicca qua e attendi qualche secondo.

Commenti