Accedi

15 ragazzini immigrati circondano e pestano 3 ragazzi

Raid punitivo ai danni di uno studente di 17 anni.
Forse la corte a una ragazza è il motivo della lite con una quindicina di extracomunitari. Coinvolti anche il fratello e due amici della vittima

Calolziocorte, 24 febbraio 2014 – E’ stato perseguitato per mesi su Facebook e poi aggredito fuori da scuola a Calolziocorte: vittima di un gruppo di baby bulli extracomunitari è uno studente di 17 anni della provincia di Lecco. 

All’origine dei contrasti in base ai primi accertamenti, potrebbe esserci stata la corte a una ragazza. Il ragazzo, che si sentiva braccato, aveva chiesto al fratello di venirlo a prendere a scuola. Quando il giovane e’ arrivato, accompagnato da altri due amici, la sua macchina e’ stata circondata da una quindicina di giovani extracomunitari.

20131018_bullismo_su_facebook

Gli aggressori hanno danneggiato la macchina, picchiando poi con pugni al volto il fratello maggiore, ventenne, dello studente. I due fratelli e gli amici, residenti in Valsassina (Lecco), sono poi fuggiti in auto, denunciando l’accaduto alla polizia locale che ora indaga sull’accaduto.

 

Commenti