Accedi

Un uomo fa il test di gravidanza e risulta positivo !

Il giovane ragazzo, infatti, che ha voluto mantenere segreta la propria identità, ha fatto per gioco il test di gravidanza  dimenticato in bagno dalla sua ex fidanzata  ed ha fatto una scoperta sconcertante. E' RISULTATO POSITIVO.

Sull’onda dell’ilarità suscitata da questo risultato, il ragazzo ha pubblicato il risultato del test su Facebook apponendo una vignetta in bacheca in cui mostrava appunto di essere “incinto”.

image

Ad aprirgli gli occhi su quello che poteva significare quel risultato il commento di un utente che gli ha scritto “Non bisogna scherzare su quello che ti è accaduto, potrebbe trattarsi di un cancro ai testicoli !”. A questo punto il giovane, allarmato, si è rivolto ad un medico per farsi visitare ed ha scoperto di avere realmente un cancro ai testicoli.

Il tumore era grazie a Dio ancora piccolo e per questo non gli ha causato problemi, ma probabilmente senza questo test non se ne sarebbe accorto se non quando era troppo tardi.

Il test di gravidanza, infatti, rileva la presenza nelle urine del Beta Hcg, un ormone femminile prodotto in gravidanza, ma che può essere considerato un marker per diagnosticare il cancro ai testicoli negli uomini.

A darne conferma l’oncologo Mark Pomerantz “Abbiamo scoperto che chi soffre di cancro ai testicoli produce questo ormone.

Sono davvero poche le cause di produzione del beta Hcg, il cancro ai testicoli è uno di questi”.

Commenti