Accedi

Come scoprire chi vi fa le telefonate anonime

Siamo tutti stanchi di essere disturbati da telefonate anonime, per questo motivo vi fornisco una soluzione semplice e definitiva che risolve in modo radicale questo problema. 

image

Per scoprire un numero che risulta nascosto, serve una breve e semplice procedura. Il servizio che vi spiegheremo è completamente gratuito, facile, veloce e funziona su qualsiasi tipo di smartphone, cellulare e telefono fisso.

Per scoprire quindi un numero anonimo, dovete seguire questa semplice procedura:

Registratevi su Whooming registrazione  gratuita e sicura, e completata la registrazione come vi viene richiesto telefonando a questo numero: 0694802015.
Poi abilitate il trasferimento delle chiamate al numero fornitovi da Whooming dalla vostra scheda SIM. Potrete farlo chiamando uno dei seguenti numeri:

**67*0694802015# . . . . . . se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
**67*0694802015*11# . . .  se sei cliente 3
*22*0694802015# . . . . . . . se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa.

Dopo aver effettuato questa procedura su Whooming, l’unico modo per capire il reale numero di un privato sarà di rifiutare la chiamata anonima in arrivo.

Subito dopo il rifiuto, vi giungerà una mail da Whooming che vi mostrerà il numero reale da cui avete ricevuto la chiamata. Il servizio è completamente sicuro e non richiede nessun pagamento.

Commenti