Accedi

Sconto traghetti: buoni viaggio e sicurezza con Moby.

In estate, si sa, andare in vacanza è il sogno di chiunque: si suda un anno intero per arrivare a godersi il meritato riposo, e perché questo avvenga nel modo migliore si cerca di coniugare la destinazione che più interessa a una spesa che rientri nel budget prefissato. Una volta selezionata la meta, quindi, è la volta della scelta del vettore giusto.

Per dare l’opportunità a tutti di rilassarsi e di ottenere anche un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato, Moby ha nuovamente protratto il termine della sua promozione “Con Moby si Vince Sempre”, fino al 31 agosto. Di che si tratta?

In pratica, al momento dell’acquisto di un viaggio su uno dei vettori Moby fino al 31 agosto, riceverai un buono sconto pari al 20% dell’importo pagato al netto di tasse, diritti e competenze, spendibile anche in altissima stagione per un viaggio successivo da effettuare fino al 31 dicembre 2014.

Tra l’altro è possibile cumulare lo sconto ottenuto con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno tramite il sito Internet della Compagnia, usufruendo delle numerose partenze che ogni giorno il vettore offre per raggiungere la Sardegna, l’Isola d’Elba, la Corsica.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa Con Moby Si Vince Sempre, date un’occhiata alla sezione “News”, in home page su Moby.it.

Ora, dando un’occhiata ai vettori che collegano le maggiori isole dell’Italia Centrale al continente, perché scegliere Moby? Esclusivamente per offerte e promozioni? Beh, una delle principali ragioni è la sicurezza.

Eurotest, la compagnia europea che si occupa di testare la sicurezza dei vettori di trasporto sul territorio europeo dal 2000 operando in difesa dei consumatori, ha eletto Moby (in particolar modo per la nave Moby Aki) come una delle compagnie di navigazione più affidabili in termini di sicurezza.

Quali sono i parametri che sono stati presi in considerazione? Dunque, parliamo di criteri di costruzione e stabilità, dispositivi antincendio, equipaggiamento di emergenza e gestione della sicurezza.

Tutte le info possono essere reperite cercando il Ferry Test 2014 di Eurotest.

Annata ricca di proposte e soddisfazioni per la compagnia della Balena Blu, dunque, ma anche per le persone che la sceglieranno per raggiungere la propria meta, sapendo di aver scelto Moby, uno dei vettori più sicuri e affidabili in Europa, e sapendo di avere accumulato un buono sconto del 20%.

Commenti