Accedi

Giovane Cinese offre sesso in cambio di ospitalità

Come viaggiare il mondo in cambio di sesso e ospitalità.
E' la proposta indecente di una ragazza di 19 anni di Shangai, Ju Peng, che sarebbe 8il condizionale è d'obbligo) disposta a consumare un rapporto sessuale con un uomo per ogni luogo che andrà a visitare.

Ju peng

L'annuncio, alquanto scandaloso, è stato pubblicato sulla piattaforma di microblogging cinese, Wibeo, e sta facendo il giro del mondo così come i soliti commenti acidi e le offerte di pernottamento.

Ju Peng non sembra scherzare sulla sua proposta, anzi, specifica con precisione le preferenze generali dei partner temporanei con cui andrebbe a letto in cambio di una semplice ospitalità. "Devono essere carini, danarosi, giovani under 30 e più alti di 1 metro e 75". Quindi partner "just one night" giovani, alti, e di bell'aspetto, ma soprattutto con portafogli gonfi e molto generosi.
Ju Peng che "lancia" la nuova moda del bedsurfing, un saltare da un letto all'altro per viaggiare di città in città. Girovagare, fare sesso, e partire per il resto del mondo. 

L'annuncio è stato pubblicato e diffuso dal tabloid britannico Mirror. Sul social network, ha scatenato polemiche, c'è infatti chi accusa Ju Peng di prostituzione, chi invece si "congratula" per la sua scelta da viaggiatrice bohèmien e per la sua sfrontatezza. La giovane nel suo annuncio provvede a specificare le modalità dell' "accordo" di bedsurving. "I partner temporanei dovranno provvedere alle spese di viaggio, ospitarmi, devono essere molto generosi con me. In cambio - continua Ju Peng - potranno avere la possibilità di fare sesso con me per una notte, di ricevere le mie attenzioni, e anche di mostrarsi in pubblico con una bellissima ragazza".

Ju Peng si difende dalle accuse di prostituzione, spiegando che non ci sarebbe nulla di male al riguardo, perché la sua proposta "è una specie di autostop del nuovo millennio, non c'è nulla di cui vergognarsi". 

Commenti