Accedi

Ti hanno mai visto nudo ? I tuoi vicini probabilmente sì

Un recente studio statistico Inglese rivela che una persona su tre ha visto almeno un proprio vicino di casa nudo attraverso una finestra. Lo studio indaga su cosa le persone abbiano visto fare ai loro vicini di casa: ballare, discutere o semplicemente rilassarsi senza indumenti.

 farsi vedere nudo dai vicini


Lo studio è stato condotto a fini di marketing da una azienda che produce, neanche a dirlo, tende per finestre, la web-blinds.com.

Il 97% delle persone adulte che hanno partecipato al sondaggio ha riferito di aver visto i propri vicini di casa in situazioni strane attraverso le finestre.

Il 42% ha riferito di aver visto un vicino di casa piangere mentre il 70% ha visto i vicini mentre discutevano animatamente.

Il 31% ha detto che ha visto un vicino di casa nudo e ben l’otto percento degli intervistati ha ammesso di aver visto i propri vicini di casa fare sesso.

Solo il 27% ha detto che quando ha visto i vicini in situazioni strane si è girato dall’altra parte mentre il 52% ha riferito di essere stato ‘beccato’ dai vicini mentre guardava in casa loro.

Dichiara il protavoce di Web-Blind.com: ‘Risulta evidente dal nostro studio che moltissime persone ‘invitano’ involontariamente i propri vicini curiosoni a dare un occhio in casa loro mentre sono indaffarati in affari privati.’

Rendersi conto di quanto sia semplice per la gente guardare dentro le case permetterà a tutti noi di prendere le adeguate precauzioni’.

FONTE: etlifestyle.com

Commenti