Accedi

  • Blog
  • Top Gear
  • Jeremy Clarkson pubbliche scuse e risarcimento allex produttore Oisin Tymon

Jeremy Clarkson pubbliche scuse e risarcimento allex produttore Oisin Tymon

Forse non riscorderete il fatto, Jeremy Clarkson, fu "fatto fuori" da Top Gear a causa di una lite con il produttore Oisin Tymon, in cui volò anche qualche pugno.

Ora dopo quasi un anno, Jeremy Clarkson, fa pubbliche scuse e accetta di dare un risarcimento a 5 zeri al produttore, su cui aveva alzato le mani, e (sembra) offeso con frasi a sfondo razziale.

Il produttore Tymon, che oltre ad essere stato preso a male parole, ha avuito anche un labbro spaccato, ha accettato il concordato con il noto conduttore per una somma che rasenta le 6 cifre, si parla di 100.000 sterline. ma la vera cifra rimane riservata.

In un intervista Clarkson afferma : Vorrei chiedere scusa, ancora una volta, ad Oisin Tymon per l'incidente e le deplorevoli conseguenze .
Voglio ribadire che nulla di tutto questo è stato in alcun modo la sua colpa, (di Tymon) Sono lieto che la questione è sia risolta. Oisin è sempre stata una parte creativamente interessante di Top Gear e gli auguro ogni successo per i suoi progetti futuri.

Jeremy Clarkson e Oisin Tymon

Da un'indagine della BBC, indagine che ha portato all abbandono di Clarkson della società, ha stabilito che il presentatore aveva sottoposto Tymon, ad una voluta aggressione fisica e verbale.

IL tutto si riduce in fondo ad una frase: Ca##o di Irlandese pigro.
Ora se tutti i nostri meridionali dovessero offendersi per sfoghi di questo tipo, l'Italia, già malridotta sarebbe messa peggio dell'Albania.

 

Clarkson, che era stato licenziato dall'emittente Britannica a marzo scorso, sta attualmente lavorando ad un nuovo programma di Auto per Amazon Prime, al fianco dei conosciuti di James May e Richard Hammond.
Tymon, dopo aver trascorso qualche mese lontano dal lavoro, è tornato a lavorare alla BBC, in vista di nuovi programmi .


Commenti