Accedi

Wix: Il tuo business online è a portata di mano

Wix è il Web site builder, diventato incredibilmente famoso tra i frequentatori del web nel corso degli ultimi anni, grazie all'unione di facilità d'uso e professionalità nella gestione dei siti.

Da oggi si rinnova con nuove offerte dedicate al Business come al grande pubblico, ed ha già un enorme esperienza di oltre 80 milioni di siti web
I layout visivamente impressionanti sono progettati specificamente per piccole imprese, ristoranti, negozi online o per gli artisti così come per musicisti e/o fotografi.

Come creare un sito web con Wix.com

I template sono aggiornati continuamente con le ultime tendenze del design del web, e le ultime implementazioni di HTML5 . Ad esempio, è possibile costruire fin da subito pagine con disegni in parallasse, inserire video anche come sfondo, creare diverse sezioni di sfondi personalizzati per ogni esigenza, il tutto senza dover toccare una sola riga di codice ma tutto in modo visuale con il drag & drop.

Oltre a ciò, i siti di E-Commerce sono già mobile friendly e sono ottimizzati anche per tablet e cellulari, come richiedono gli ultimi standard del web; offrono inoltre la possibilità di implementare numerose applicazioni disponibili sul mercatino delle App di Wix.

wix menu

Nessun altro Website builder si avvicina per generosità di opzioni e semplicità a quello offerto da Wix, e tutto cio' non fà che aiutare gli utenti che lo hanno scelto a raggiungere un livello di design molto avanzato - senza dover ricorrere a corsi o peggio affidarsi a sconosciuti esterni e non avere il pensiero di dover metttere mano al codice.

Wix è disponibile gratuitamente per tutto il tempo che vuoi, e se hai bisogno di caratteristiche professionali come un vero nome di dominio o un di un assistente per la consulenza tecnica, hai la possibilità di scegliere tra uno dei loro cinque piani premium che vanno da "Connect Domain" a "VIP (solo USA) ".

I template sono facili da usare (grazie al drag & drop), a prezzi accessibili (non avrai bisogno di spendere migliaia di euro in esperti o programmatori) e offrono la possibilità di mettere online una prima versione del tuo sito web, pubblicata in meno di 24 ore (Davvero non c'è bisogno di perdere tempo e nervi per settimane o mesi). Inoltre, ultimo ma non ultimo, offre sempre la possibilità di continuare, modificare o upgradare in un secondo momento.

Oggi non dovrai più assumere un un designer / developer, pagare centinaia o migliaia di Euro, spendere giornate intere,  tempo e denaro duramente guadagnati, ma potrai farlo nei tuoi momenti di relax, e riprendere in qualsiasi momento tu ti senta pronto.

Con Wix, puoi avere un'idea al mattino e vederla pubblicata entro la fine della giornata.

wix creazione del sito

Wix è un WYSIWYG puro (ciò che vedi è ciò che ottieni) per siti internet, che interagisce con la tua voglia di sviluppare il sito Web.
Anche per un non esperto ci  vogliono circa 20 minuti per fare la conoscenza con quelle che sono le caratteritiche principali di gestione del sito, e una giornata per predere una buona confidenza

Una volta superata la fase iniziale di apprendimento potrai gestire i template e apportare le modifiche in modo del tutto intuitivo ed immediato.

Wix si aggiorna e si rinnova. Ora hai a disposizione, una piattaforma che permette ad ogni imprenditore o artista di realizzare le proprie soluzione di marketing e business online.

Grazie all'innovativo servizio ora puoi gestire i tuoi appuntamenti, creare la lista dei tuoi  clienti, e gestirla direttamente online, fare marketing ed inviare e-mail grazie al servizio di ShoutOut. 

Con ShoutOut potrai inviare sino a un totale di 5000 email al mese, facilmente ed in modo professionale.

Wix Shotout

Prova le nuove e innovative Feature, e scoprirai senza sforzo solamente giocando con il nuovo editor, tante novità che faciliteranno il tuo lavoro e la gestione del tuo sito web.

Ad esempio, l'editor menù del ristorante ha due interfacce completamente personalizzabili: una per l'aggiunta di voci di menu da parte del gestore del sito e una dedicata, solamente per lo styling del menu.

Wix ti offre oltre qualcosa come 510 modelli di sito web già pronti, dall'aspetto professionale grazie ai quali qualsiasi professionista o artista, ha la possibilità di creare un proprio design personalizzato. Alcune di questi modelli sono di un livello tale, che persino un designer professionista, avrebbe difficoltà a rendere un sito piacevole, con così poco sforzo.

Se non sei propriamente uno smanettone e hai comunque bisogno di presentare in modo piacevole e professionale il tuo Business, i modelli già pronti di Wix, saranno un vero aiuto per iniziare, e in futuro per sviluppare la tua presenza online.

Wix aiuta la tua attività a crescere giorno per giorno, e la sua community stà crescendo ad un ritmo molto rapido, tanto che i loro abbonati paganti sono affiliati a Wix, aggiornando e ottimizzando il proprio sito e il di conseguenza il proprio business da oltre 6 anni, quasi un record sul web dove la vita media di un sito è di circa 2 anni.

Wix soluzioni per il tuo marketing

Una nuova esperienza, che grazie alla piattaforma Wix.com ,ti offre la possibilità di incrementare il tuo business o la tua notorietà online, sia gratuitamente che con un sito professionale, una nuova esperienza da provare che non ti costa nulla.

 

Cosa aspetti ? PROVALO ORA

 

Commenti