Accedi

Le dieci cose che tutte le donne piccole hanno provato sulla propria pelle

Ci sono vantaggi ad essere delle veneri tascabili, ma ammettiamolo ci sono anche molti più svantaggi ad essere minute.
Vi elenco 10 situazioni che ogni ragazza minuta, in tutto il mondo, ha provato sulla propria pelle:

Esistono le ragazze carine e poi ci sono le ragazze carine ma piccoline.
Ogni Persona, in particolare le donne minute devono affrontare molti problemi nella propria vita e se anche voi non siere proprio della fotomodelle non potrete capirle!

Ci sono vantaggi degli indubbi svantaggi per le piccole e belle ma diciamocelo apertamente, sono molti di più  problemi, da affrontare nella propria vita, quando a malapena si raggiuge il metro e 60.

i 10 problemi delle donne piccola

Vi elenco, per questo motivo, 10 classici problemi con cui ogni ragazza di bassa statura, per quando bella e simpatica, si deve misurare quando deve confrontarsi con il mondo esterno:

1) Si viene viste come CARINE, anche quando si sta cercando di presentarsi ad un appuntamento, come un'avvenente Demme Fatale

2) Si rischia di diventare per impostazione predefinita, il bracciolo, o la mascotte del gruppo, nel caso si sia circondati da persone abbastanze alte.

3) Quando si mettono su anche solo 5 chili, tutti ma proprio tutti, se ne accorgeranno, al contrario delle stangone, alle quali molte cose vengono perdonate ! (ma perchè?)

4) Quando guardi un abito lungo, ti vien voglia di piangere, in quanto sai che non potrai portarlo, se non con tacchi vertiginosi.

5) Puoi però indossare, minigonne o pantaloncini corti, o vestire sbarazzino e questo non ti farà apparire come come una vamp professionista. 

6) Ti irriti quando senti dire: Altezza mezza bellezza e sei a un metro da lui, senza capire se ti stia prendendo in giro o non glie ne freghi niente

7) Molte volte devi prepararti psicologicamente prima di sederti sullo sgabello di un bar, ma una volta salita la china, potrai sfoggiare le tue gambe piccole ma tornite.

8) Quando si fanno le foto di gruppo, o a campo largo, meglio se scegli di metterti nella parte anteriore della foto, o non comparirai nella panoramica; a volte è meglio, lasciar perdere e optare per una foto in solitaria e magari restare fuori dal gruppo.

9) Alla gente piace ripetervi: quanto sei carina e piccolina (Ma Davvero?lo sai che non ci avevo fatto caso?)

10) Ai Parchi divertimenti hai il terrore di trovare il cartello 'Sei abbastanza alto per questo divertimento?' Non scherziamo.

 

e tu venere tascabile come la pensi ?

Commenti