Accedi

Stampare adesivi Online

Stavolta non vi segnalo l'ennesima cazzata sul web ma un utile sito che permette di stampare i vostri adesivi personalizzati anche da un semplice JPG.

Si tratta di un’applicazione web che può tornare utile a quanti vogliono realizzare degli adesivi personalizzati davvero simpatici. Il servizio infatti mette a disposizione vari strumenti essenziali dal punto di vista grafico.

Utilizzando questi strumenti gli utenti hanno l’opportunità di creare adesivi in base alle loro personali preferenze. L’uso del servizio non richiede il possesso di specifiche competenze, ma può adattarsi alle necessità di ogni singolo internauta, facendo in modo che possano essere messe in atto operazioni non particolarmente complesse. Per prima cosa non dobbiamo fare altro che caricare un’immagine personale.

Quando avremo finito di apportare tutte le modifiche che riteniamo necessarie, possiamo salvare ciò che abbiamo creato. Possiamo creare una pagina intera di adesivi. Chi vuole può anche richiederne la spedizione a pagamento.

Link al sito: www.stickeryou.com

 

 

Commenti