Accedi

  • Blog
  • iphone
  • iPhone 4 Bianco ritirato dagli Store Apple

iPhone 4 Bianco ritirato dagli Store Apple

  • Pubblico
iphone 4910 giorni fa

image

Tutti gli appassionati del mondo Apple stanno attendendo con ansia, ed ormai da diverso tempo, il rilascio da parte di Cupertino, del nuovo iPhone 4 bianco, ma la notizia che sta facendo il giro della rete è che recandosi negli Store online Apple, non sarà più disponibile neanche la sua immagine.

Fino ai giorni scorsi si poteva vedere all'interno degli store Apple, affiancato al modello nero, l'immagine dei nuovo iPhone 4 bianco, con la laconica scritta "non disponibile". In questa vicenda vi è sicuramente un velo di mistero, ma si possono comunque azzardare diverse ipotesi.

Partiamo dicendo che potrebbe essere stata eliminata ogni possibile traccia per eliminare ulteriori discussione su quando verrà rilasciato al grande pubblico, oppure semplicemente per sortire l'effetto contrario, ossia generare un grandissimo rumore proprio un attimo prima del lancio ufficiale. C'è invece chi ipotizza che sia stato eliminato dagli Store in quanto Apple stia ancora cercando di risolvere i problemi dovuti alla produzione, ma io personalmente questa la reputo una grande assurdità, in quanto Apple non si fa certo mancare fornitori o mano d'opera per la produzione, gli iPhone 4 neri, hanno subito ritardi di giorni o al massimo di poche settimana dalla data di ordinazione, quindi penso che questa ipotesi la possiamo tranquillamente accantonare.

iphone 4 Store Apple

La mia personalissima opinione invece è che Apple stia apportando le dovute correzioni hardware al suo ultimo nato, tutti ricorderanno sicuramente il caso Antenna Gate, e probabilmente Apple ha colto la palla al balzo per rilasciare un dispositivo che non presenti malfunzionamenti e che sia inattaccabile dalla critica.

Perché dunque non pensare che vi sia la possibilità di un iPhone 4GS?

Commenti