Accedi

Oroscopo 2020

Ecco le previsioni di come sarà l'anno appena iniziato per i dodici segni zodiacali.
Non sarà un anno facile per Ariete, mentre continua la fase positiva per inati nel Capricorno.

 oroscopo 2020

Ariete. L’anno precedente avete faticato parecchio, avete lottato ma senza ottenere ciò che volevate. Iniziate il nuovo anno facendo una vacanza con la persona che amate vicino. Nel 2020 potete recuperare energia anche se non è ancora il momento per collezionare tutti i successi che desiderate. Da marzo Saturno vi sostiene e tutto sembra più semplice. Circondatevi di amore e il 2020 sarà un buon anno.

Toro. Avete Urano, Giove e Saturno amici e questo significa che il 2020 vi porterà sorprese e felicità. Aprite la vostra mente a nuovi orizzonti e state attenti ai “treni” che passano. Siete in sintonia coi pianeti e questo significa successo e grandi cambiamenti.

Gemelli. Desiderate tanto ricevere quella buona notizia che potrebbe anche arrivare a inizio 2020. Il destino e i pianeti: avete tutto allineato per raggiungere i vostri obiettivi. Andrete lontano, anche grazie a Saturno favorevole. Siete pieni di ottimismo, fiducia nel futuro e fate bene.

Cancro. Dovreste dedicare tempo all’amore e invece siete concentrati sui problemi lavorativi. E invece sappiate che le gioie del 2020 riguarderanno la sfera emotiva. Siete magnetici e carichi di passione e dovrete approfittare del vostro magnetismo.

Leone. Il 2020 inizia alla grande e vi porta soddisfazioni incredibili. A marzo avrete qualche momento no a causa di Saturno contro ma tutto si sistema. Il vostro 2020 sarà spericolato, a volte faticoso ma pieno di novità entusiasmanti e colpi di scena (positivi). Preparatevi a ingoiare anche qualche boccone amaro ma quelli gustosi saranno di più. Ah! I bocconi amari vi faranno crescere molto…

Vergine. Iniziate con felicità e allegria. I pianeti, nel 2020, sono tutti favorevoli e le soddisfazioni saranno tantissime. Tutto andrà alla grande e prenderete decisioni molto importanti che renderanno il vostro futuro ancor più luminoso. A marzo fuochi d’artificio poi l’entusiasmo si smorza un po’. Otterrete ciò che meritate

Bilancia. Conferma in amore: inizia così il 2020. E prosegue all’insegna del romanticismo e dei sentimenti. E della gioia. Riscoprite il potere dell’amore e della passione che vi guiderà per tutto l’anno. Ricordatevi di essere grati per ciò che avete e sappiate che anche un evento che può sembrare insignificante, potrebbe cambiarvi la vita.

Scorpione. Il 2020 inizia con la sensazione di fiducia nel futuro. Sapete che il destino sta tramando affinché i vostri sogni si realizzino e questo è l’atteggiamento giusto. Nel 2020, avrete nuove idee, nuovi progetti, nuovi obiettivi. Per ottenere tanto, un po’ si fatica ma la soddisfazione ripaga lo sforzo. Non trascurate i dettagli e assaporerete vittorie pazzesche. Il 2020 in generale migliore dell’anno passato.

Sagittario. Nel 2020 consoliderete idee e progetti del passato. Dal punto di vista economico avrete grandi soddisfazioni: dopo aver seminato tanto nel 2019, nel 2020 siete pronti a raccogliere. Attenti agli sprechi e ricordate di valorizzare ciò che avete.

Capricorno. State sempre accanto a chi vi ama, è questo il consiglio per il 2020. L’anno è complicato ma questo non significa negativo. Se volete arrivare in posti diversi, dovete fare strade diverse. Urano in Toro vi farà venire voglia di rinnovare la vita. Cogliete al volo le occasioni.

Acquario. L’anno è eccellente, specie da marzo in poi quando avrete tanta forza fisica e mentale. Saturno porta impegno e durissimo lavoro ma riuscirete sempre a ritrovare quello di cui avrete bisogno per progredire e andare avanti lungo un percorso che porterà anche buoni successi. La vera svolta, però, arriva nel 2021. Ricordatevi di non rinunciare mai alla libertà.

Pesci. Avete il sestile di Giove e di Saturno in Capricorno per molti mesi questo significa che l’attività professionale va alla grande. Il successo è alle porte e la soddisfazione (meritatissima) pure. Siate grati a chi cerca di aiutarvi.

 

Commenti