Accedi

La polizia italiana - esegesi di un fallimento

Il tutto inizio' con Angela Celentano, scomparsa oramai da  15 anni. Poi si passo' a Denise Pipitone splendida bambina dagli occhi dolci di cui non è rimasta traccia

image

Procedendo con Elisa Claps che è stata cercata sino in Tibet, quando invece si trovava nel sottotetto della chiesa, vicino a casa !!

Senza parlare degli omicidi irrisolti quali quello di Cogne, ed ancor prima il delitto di Via Poma, negli ultimi tempi, la povera Sarah Scazzi e Yara Gambirasio per finire, con le gemelline svizzere, e Daniel Busetti, il ventenne bergamasco scomparso nei giorni scorsi .

Le nostre Forze di Pubblica Sicurezza si rivelano TOTALMENTE INCAPACI, senza uno schema ben delineato per procedere a qualsivoglia tipo di indagine. Quando poi, ciliegina sulla torta, arrivano i RIS, i RAS, e i RUSS (che prima o poi arriveranno) tutto è a soqquadro, le tracce prevalenti sono quelle dell'appuntato Gargiulo, che si è mangiato il panino alla mortadella in prossimità dei cadaveri.

image

I RIS oltre ai loro mirabolati CANI MOLECOLARI, fatti giungere dal sud dalla Confederazione Helvetica, incapaci di ritrovare un cadavere putrefatto da tre mesi, a poco più di 150 metri dalla propria sede, cosa sanno fare ?
Vengono avvallate ipotesi quantomento balzane, cercando gli spariti, tra il Friuli ed il Molise, con dispendio di 5/600 miserabili omuncoli della protezione civile, più interessati alle tette dell'Adalgisa, che alla reale ricerca dello scomparso, i quali, dopo essere passati a poco più di un metro dal cadavere, aspettano la serata per le grandi mangiate di pasta e fagioli giunte dalla Val Passiria, preparati dalla locale sede della Lega Nord.

Ora vi sembra questo il modo di condurre un indagine ??

image

Esimio Appuntato Gargiulo, dal folto pizzetto, quali mirabolanti studi ci vogliono per capire che non è stata Al Qaeda o i marziani a rapire un ragazzo/a di Bergamo piuttosto che di Roma.
Cosa vi insegnano ai RIS, a giocare al piccolo chimico ?
O forse sei più preoccupato a curare la tua folta peluria e alle corna che donna Addolorata potrebbe metterti con il tuo collega, che non di effettuare una reale ricerca !!

Siete un fallimento sotto ogni profilo, qualsiasi paga vi diano è immeritata , e poi sarebbe interessante capire chi è che vi comanda: Topo Gigio ?

In conclusione, questo è l'elenco delle 950 persone scomparse negli ultimi tempi, quanti di questi siete riusciti, o riuscirete mai a ritrovare ??

VERGOGNA !

 

Commenti