Accedi

L’inganno Animalista

https://difesasperimentazioneanimale.wordpress.com/2012/08/27/linganno-animalista/

QUESTO ARTICOLO CONTIENE IMMAGINI MACABRE CHE POTREBBERO TURBARE IL LETTORE, SI CONSIGLIA DI NON PROCEDERE NELLA VISIONE SE NON LO SI RITIENE OPPORTUNO.

Il lavaggio del cervello operato dalla propaganda animalista è molto semplice, esso consiste nel: 1) ripetere incessantemente i soliti banali e forvianti slogan, 2) mistificare la scienza e 3) diffondere immagini ad alto impatto emotivo falsamente attribuite alla “vivisezione”.

Praticamente ogni articolo di questo blog si occupa di smentire e confutare la mistificazione scientifica e gli slogan forvianti della propaganda animalista. Il presente articolo serve a raccogliere le immagini falsamente attribuite alla sperimentazione animale.

Immaginate che qualcuno vi accusi di omicidio attribuendovi foto false e costruite ad arte, e a causa di tali foto vi si giudichi pubblicamente come un assassino… sarebbe un fatto alquanto grave… bene, questo è esattamente il tipo di diffamazione che i ricercatori subiscono a causa della propaganda animalista.

Questa immagine postata a questo link dalla pagina L’Olocausto Animale, ha raggiunto quasi 200 condivisioni in poche ore, ed il numero continua a crescere. Si tratta inoltre di condivisioni virali, ovvero il post viene condiviso anche da altre pagine animaliste e da lì ulteriormente condiviso da altri utenti. Come sta avvenendo per la stessa foto a questo link, la pagina intitolata Marcia su Roma in Difesa dei Diritti Animali (il nome eloquente evoca l’avvento del fascismo) registra al momento ulteriori 84 condivisioni.

… ma questa fotografia riguarda la sperimentazione animale??

NO!!

Commenti