Accedi

Roberto Carlino Immobildream, intervistato da Novella 2000

https://www.dailyfocus.net/immobildream-roberto-carlino-intervistato-da-novella-2000-e-sempre-positivo-che-la-gente-parli-di-te/

Roberto Carlino, Immobildream, è stato intervistato qualche giorno fa da Novella 2000 a proposito delle recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez. “Ormai basta essere conosciuti - e il mio nome non è neanche così noto - perché tutti parlino di te. Per quanto riguarda il post di Belen, è stata una cosa simpatica che prendo con il beneficio d’inventario e molta filosofia” ha commentato il Presidente di Immobildream.

Roberto Carlino e la moglie Daniela, da Novella 2000 del 20 febbraio 2015

Il settimanale Novella 2000 ha recentemente pubblicato un’intervista a Roberto Carlino, Presidente di Immobildream. Interrogato sulle recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez, Roberto Carlino ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti - e il mio nome non è neanche così noto - perché tutti parlino di te. Per quanto riguarda il post di Belen, è stata una cosa simpatica che prendo con il beneficio d’inventario e molta filosofia”. Il Presidente di Immobildream ha poi dichiarato “Sono un uomo sposato e amo mia moglie Daniela, per me è la donna più bella del mondo: siamo sposati da 25 anni e abbiamo una figlia 14enne, Allegra”.

Il settimanale ha raccontato la storia di Roberto Carlino. Nato a Roma da famiglia per nulla abbiente, a 16 anni Carlino entrò nel mercato immobiliare per caso: l’anziano titolare di una piccola agenzia gli propose una piccola cifra per staccare i cartelli di vendita e affitto case della sua zona e, tre giorni dopo, poiché occupato, lo mandò al posto suo all’appuntamento con un cliente che voleva vendere un seminterrato invenduto da due anni. Carlino fece il “miracolo” piazzando il locale. Tre anni dopo prendeva in affitto con sua madre uno scantinato e si metteva in proprio, fondando poi, qualche anno dopo, Immobildream.

FONTE: Daily Focus

Commenti