Accedi

Immobildream, Roberto Carlino Feyenoord azioni vessatorie occorrono clausole rigide

https://bit.ly/1aIuHTY

Roberto Carlino, Presidente di Immobildream commenta i disordini avvenuti a Roma “Le azioni dei tifosi Feyenoord a Roma sono state vessatorie nei confronti dell’Italia e degli italiani. Bisognerebbe pensare a delle clausole particolari per questo tipo di partite”.

Prima della partita Roma-Feyrenoord i tifosi olandesi hanno letteralmente devastato parte del centro storico della Capitale. Le azioni di devastazione dei tifosi sono iniziate già dalla sera prima della partita, a Campo de' Fiori e proseguite poi per tutto l’indomani nel centro di Roma. La storica fontana del Bernini di piazza di Spagna, recentemente ristrutturata, è stata gravemente danneggiata, le strade imbrattate, le auto, i motorini, i cassonetti colpiti.

“Le azioni dei tifosi Feyenoord a Roma sono state vessatorie nei confronti dell’Italia e degli italiani. Bisognerebbe pensare a delle clausole particolari per questo tipo di partite”, questo il commento di Roberto Carlino, Presidente di Immobildream.

I danni sono stati calcolati per milioni di euro. Il Senato olandese ha invitato il governo olandese, che dapprima aveva dichiarato di non sentirsi responsabile dello scempio compiuto a Roma, a farsi carico dei danni provocati dagli hooligans del Feyenoord a Roma e a pagare di tasca propria il restauro della “Barcaccia”. “Il governo olandese deve prendersi le proprie responsabilità”, ha commentato il Presidente di Immobildream.

Commenti