Accedi

  • Link
  • petra dicento
  • Leasys lancia I-Mag, il web magazine interattivo per il noleggio a lungo termine

Leasys lancia I-Mag, il web magazine interattivo per il noleggio a lungo termine

https://www.sat8.tv/62751-leasys-lancia-i-mag-il-web-magazine-interattivo-per-il-noleggio-a-lungo-termine/

Roma, aprile 2015 - Leasys, società di noleggio a lungo termine controllata da FCA Bank, lancia un nuovo canale di comunicazione con i propri clienti e stakeholder: si chiama I-Mag ed è un web-magazine bimestrale sul mondo del noleggio a lungo termine e su quello dell’automotive dallo spiccato carattere interattivo.

Grande spazio ai video per raccontare, in modo svelto e vivace, i diversi aspetti della realtà aziendale, le notizie d’attualità e le novità del settore. Una sezione verrà inoltre dedicata alle offerte di noleggio più interessanti, presentate attraverso snelle schede prodotto, utili e complete.

“Leasys. Care, then Cars”: la filosofia aziendale espressa dal payoff mette chiaramente in luce la posizione centrale delle persone. I-Mag diventa quindi uno strumento in più per conoscere i propri clienti oltre a farsi conoscere meglio.

Ne è la riprova la rubrica Driving Class Heroes, che darà voce al “nuovo eroe dei nostri giorni”: l’automobilista. Il rimando alla celebre canzone, scritta da John Lennon oltre quarant’anni fa, non è casuale: chi si muove quotidianamente in auto per necessità è, infatti, il protagonista di quella che Leasys definisce una “nuova classe sociale trasversale” e che attraverso I-Mag potrà informarsi, difendere i propri interessi e trovare soluzioni ai propri problemi.

Su I-Mag, il magazine che presenta news su autonoleggio e fleet management, anche la sezione Dicci la tua,che rappresenta invece un vero e proprio canale di dialogo con i lettori, i quali in ogni numero saranno chiamati a fornire la propria opinione in merito ai contenuti della newsletter e a diverse tematiche rilevanti per l’azienda. Per costruire un rapporto di fiducia sempre più solido, diretto e trasparente.

I-Mag - sottolinea Claudio Manetti, amministratore delegato e direttore generale di Leasys SpA - è un tassello importante del processo di trasformazione dell’azienda, avviato qualche anno fa con uno scopo ben preciso, che è lo stesso della newsletter: mettere al centro le persone”.

Le novità sul fleet management e sul mondo delle auto di I-Mag saranno disponibili nell’area Chi Siamo -> Press Room del website di Leasys – www.leasys.com –.

***

Leasys SpA, tra i principali player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A (Fiat Chrysler Automobiles) e Crédit Agricole Consumer Finance. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

www.leasys.com - www.clickar.biz

Commenti