Accedi

#VIENIVIACONME - Gli italiani e le nuove forme di mobilità condivisa

https://bit.ly/1P1tEi9

Gli italiani e le nuove forme di mobilità condivisa. Se ne discute martedì 27 ottobre presso la Biblioteca della Camera dei Deputati con le aziende leader del settore – Uber, BlaBlaCar, Car2Go, Enjoy, Letzgo – e con i rappresentanti della politica e delle istituzioni. Organizzano Digiconsum e Fleed Digital Consulting.

Cosa pensano gli italiani delle nuove forme di mobilità condivisa? Quali sono i progetti delle aziende leader nel mercato del Car Sharing e del Car Pooling?

Sarà in grado la nostra classe politica di gestire i cambiamenti che la cosiddetta sharing economy impone alle nostre abitudini e al nostro modo di pensare l’economia?

Digiconsum, associazione attiva nella difesa dei diritti dei consumatori digitali, e Fleed Digital Consulting, azienda specializzata nella comunicazione web e nel monitoraggio della rete, provano a rispondere a queste domande presentando #VIENIVIACONME, la prima indagine che analizza le opinioni degli italiani sulle nuove forme di mobilità condivisa partendo dai commenti e dalle discussioni presenti in rete.

FONTE: Fleed.it

Commenti