Accedi

Mediaticamente Web

Mediaticamente, agenzia di contenuti e asset multimediali. Dal 2009 diventa anche editore di testate giornalistiche cartacee e digitali.

Editoria Digitale Sanità: Mediaticamente realizza 11° Edizione Rapporto Sanità

https://bit.ly/1QE3gNx

Mediaticamente realizza l’edizione dell’ 11° Rapporto Sanità, risultato della partnership fra C.R.E.A. Sanità, FIMMG e alcune Aziende farmaceutiche.

image

Milano, (data di invio cs) – Mediaticamente, agenzia specializzata nell’editoria digitale in ambitoscientifico, ha realizzato l’edizione dell’11° Rapporto Sanità, risultato della partnership fra il Consorzio Universitario per la Ricerca Economica Applicata in Sanità, promosso dall’Università di Roma “ Tor Vergata”, dalla Federazione Italiana Medici di Medicina Generale e con il contributo incondizionato di alcune Aziende: 3M Italia, Bayer, Biogen Italia, Boehringer Ingelheim Italia, Celgene, Daiichi Sankyo Italia, Eli Lilly Italia, Fondazione MSD, GlaxoSmithKline, Novartis Farma, Novo Nordisk, Pfizer Italia, Sanofi Pasteur MSD.
Il Rapporto Sanità è un’iniziativa nata nel 2003 con lo scopo di diffondere attività di ricerca intraprese nel campo dell’economia, politica e management sanitario e fornire al tempo stesso elementi di valutazione sulleperformance del sistema sanitario e sulle prospettive future. In un’ottica di collaborazione e partnership,quest’anno il volume ospita anche i contributi dell’Istituto Superiore di Sanità ed il Ministero della Salute; il Centro Studi della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale e la Fondazione Censis. Per quanto riguarda l’aspetto statistico, è presente l’indice delle figure posto in appendice a fine volume. Ulteriori dati sono disponibili on line sul sito www.creasanita.it
La  presentazione del volume é avvenuta a Roma il 29 ottobre scorso. Il prof. Spandonaro, curatore dell’iniziativa ha illustrato i dati e il lavoro svolto dalla sua equipe.
Mediaticamente si è occupata della progettazione editoriale, della grafica e dell’impaginazione dell’11° Rapporto Sanità,  fino alla stampa e alla spedizione dei volumi, compresa la sintesi in lingua inglese e la sezione di Key Indicators che affianca ciascun capitolo, oltre al  riepilogo regionale presente alla fine delle monografie, funzionale a permettere una rilettura per singola Regione del Rapporto.

Commenti