Accedi
ISLAM: NO GRAZIE

ISLAM: NO GRAZIE

Contro ogni forma di sottomissione religiosa, di monoteismo, di ottusità musulmana e per capire la pericolosità dell' ISLAM

Cecchino Inglese uccide cinque terroristi con soli TRE proiettili

  • Pubblico
Gustavo 3025 giorni fa
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/cecchino-uccide-5-terroristi-dellisis-solo-tre-proiettili-1204180.html

Ha sparato solo tre proiettili. E ha salvato la vita di centinaia di persone, uccidendo cinque terroristi.

Cecchino Inglese uccide cinque terroristi con soli TRE proiettili

Ci è riuscito un cecchino inglese, che sparando solo tre proiettili è riuscito ad eliminare cinque kamikaze che stavano uscendo da una fabbrica di esplosovi.

Il via libera allo sniper inglese, entrato nella SAS dieci anni fa, è stato dato dopo che i cinque jihadisti erano stati visti con indosso dei cappotti molto pesanti, nonostante il grande caldo dell'Iraq. Avevano intenzione di farsi esplodere in un paese vicino a Mosul, tra la folla. Ma sono stati fermati prima. Il cecchino ha elimitato i tre kamikaze e due persone che teoricamente avrebbe dovuto proteggerli proprio dai proiettili nemici.

Come ha fatto ad usare solo tre proietti? Ha sparato al primo jihadista mentre usciva dalla porta della fabbrica, lo ha colpito al petto facendo così detonare il giubbotto che portava indosso. Nell'esplosione sono morti il kamikaze e i due militari che sedevano in un'auto poco distante. Poi lo ha mirato alla testa del secondo terrorista e il terzo ancora al petto, facendo brillare nuovamente la cintura esplosiva.

L'operazione, come scrive il Daily Mail, sarebbe avvenuta 2 settimane fa nei pressi di Mosul. La roccaforte jihadista.

Commenti