Accedi

Come avere una casa di LUSSO senza spendere una fortuna

https://blog.casa.it/2014/11/21/lusso-low-cost-come-creare-unatmosfera-di-lusso-in-casa-senza-spendere-una-fortuna/

Vuoi creare un’atmosfera di lusso in casa senza spendere una fortuna?

Con questi utili consigli sul lusso low cost porterai un pò di quel lusso che si vede solo sulle riviste o nei grandi alberghi in ogni ambiente della tua casa. Idee raffinate ed economiche per arredare casa con stile, buon gusto e raffinatezza.

Il colore oro

Da sempre l’oro è il colore che identifica qualcosa di prezioso e lussoso. Un elemento dorato in casa può cambiare l’aspetto di un ambiente conferendogli un atmosfera lussuosa e raffinata. Uno specchio con una cornice dorata, per esempio, donerà al soggiono o all’ingresso un tocco di vero lusso.

piccoli lussi in casa

Anche complementi d’arredo come vasi o ciotole dorati possono sortire lo stesso effetto. Possono esser usati per contenere profumi per l’ambiente o sistemati su un tavolino in soggiorno come contenitori per le caramelle da offrire ai propri ospiti.

I mobili antichisoggiorno lusso

Il fascino dei mobili antichi ha sempre caratterizzato gli ambienti e le case più lussuose. Non è necessario possedere un mobile prezioso o costoso. Sarà sufficiente rispolverare un vecchio cassettone della nonna o frequentare un mercatino delle pulci per trovare l’occasione giusta.

 

Il resto nel link in ALTO

Commenti