Accedi

  • Link
  • Fabrizio Del Dongo
  • Giorgio Fraccastoro “Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy” (Il Centro di Pescara)

Giorgio Fraccastoro “Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy” (Il Centro di Pescara)

https://bit.ly/1TvqxBt

L’Avvocato Giorgio Fraccastoro dello Studio Legale Fraccastoro vince il premio “Avvocato dell’anno – contenzioso” durante la XII edizione dei Legalcommunity Energy Awards

Giorgio Fraccastoro LegalCommunity

“Puntuale e preciso, con una buona capacità di gestire e affrontare la causa in fase giudiziale. Ha seguito numerosi contenziosi in ambito energy e, a detta di molti, possiede capacità tecnico-giuridico di alto livello”. Vince il Premio come “Avvocato dell’Anno nel Contenzioso Energy”,Giorgio Fraccastoro dello Studio Fraccastoro”.

Da IL Centro di Pescara del 21 gennaio 2016: “L’avvocato Giorgio Fraccastoro, di origini pescaresi (la sua famiglia di origine risiede tuttora a Cepagatti), titolare dell’omonimo Studio legale specializzato nel diritto amministrativo, con sede in Roma, si è aggiudicato il premio di “Avvocato dell’anno per il contenzioso”.

L’onorificenza gli è stata attribuita nel corso del Legal Community Award, tenutosi a Milano nella splendida cornice del Museo Diocesano. E’ un riconoscimento molto prestigioso per il 45enne avvocato abruzzese, legale di fiducia dell’allenatore Zdenek Zeman, oltre che molto affezionato ai colori biancazzurri. Fraccastoro assiste importanti società pubbliche e private, principalmente nel mondo dell’energia e degli appalti pubblici.

FonteIl Centro

Commenti