Accedi

L'Avv. Gianluca Borelli e SuisseGas offrono il servizio di Consulente Dedicato

https://bit.ly/21RqgJZ

L’Avvocato Gianluca Borelli sostiene: “La consulenza aziendale è una professione che dagli anni '80 ha visto una crescita enorme; i clienti sono soprattutto le piccole e medie imprese con ottime capacità produttive ma con problemi di pianificazione strategica, politica di diversificazione del prodotto, programmazione a medio lungo termine”.

La consulenza è una prestazione lavorativa professionale di un consulente, una persona che, avendo accertata esperienza e pratica in una materia, consiglia e assiste il proprio cliente, come fa SuisseGas, nello svolgimento di atti, fornisce informazioni e pareri.

Un servizio offerto da SuisseGas e fortemente voluto dall'avvocato Gianluca Borelli, a capo dell'azienda.

Compito del consulente dedicato di SuisseGas è quindi, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, di aggiungervi quei fattori della sua competenza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato; in tale contesto è sostanziale il rapporto di fiducia tra il committente e chi fornisce consulenza (SuisseGas).

La consulenza dedicata che fornisce SuisseGas ai suoi clienti è una consulenza aziendale, atta ad affiancare e a supportare tutti i propri clienti che necessità di un "Energy Manager", ovvero di quella figura professionale che supporta il cliente nella lettura delle bollette e cercando di farlo risparmiare.

Occorre, pertanto, non confondere i servizi erogati dai consulenti aziendali come quelli di SuisseGas (che sono imprese o liberi professionisti) da quelli forniti dalle associazioni di categoria delle imprese quando svolgono le classiche funzioni di rappresentanza e tutela dei propri associati.

Per l'Avv. Gianluca Borelli fondatore e a capo di SuisseGas, consulenza significa lavorare a stretto contatto con il cliente per individuare soluzioni vantaggiose e metterle in pratica, cercando nel caso, di risolvere questioni problematiche alle quali non è possibile applicare i modelli appresi sui libri di testo e che rifuggono da soluzioni semplici.

In una strategia di alto profilo, come quella fornita da SuisseGas, non si applicano soluzioni precostituite, soprattutto in un contesto estremamente complesso come quello attuale. L'Avv. Gianluca Borelli e SuisseGas offrono ai propri clienti interventi strategici con alla base un'analisi approfondita del problema: i clienti vogliono un piano concreto ed efficace da mettere in pratica, una soluzione in grado di generare concretamente profitti e di assicurare un vantaggio competitivo sostenibile.

Il consulente dedicato di SuisseGas, è colui che apporta, avendo delle conoscenze e delle esperienze in più in un determinato settore, dei benefici consigliando, fornendo pareri, dando informazioni preziose al proprio cliente.

Quella della consulenza aziendale, rileva l'Avv. Gianluca Borelli, è una professione che dagli anni '80 ha visto una crescita enorme, i clienti sono soprattutto le piccole e medie imprese con ottime capacità produttive ma con problemi di pianificazione strategica, politica di diversificazione del prodotto, programmazione a medio lungo termine.

La consulenza dedicata offerta da SuisseGas e dai sui professionisti a partire dall'Avv. Gianluca Borelli è aumentata esponenzialmente negli ultimi anni è una figura chiave che aiuta l'imprenditore, il proprietario dell'azienda a gestire al meglio l'azienda stessa e ad incrementarne i profitti.

Il consulente dedicato di SuisseGas è un referente in grado di seguirvi passo, passo e in ogni evenienza, questo significa che ci sarà sempre lo stesso referente che vi curerà e farà in modo che ogni vostro capriccio venga esaudito.

SuisseGas e l'Avv. Gianluca Borelli mettono a disposizione una figura "ad hoc", ogni consulente conosce personalmente la clientela che cura, la sua storia e fa in modo di anticiparne bisogni e richieste.
Conoscendo il vostro background e le vostre esigenze SuisseGas è in grado di aiutarvi e assistervi, consentendovi di rivolgere la vostra attenzione e le preoccupazioni altrove, inoltre, la scelta di affidarsi ad un unico consulente, come prassi da parte di SuisseGas, piuttosto che affidare più progetti a più consulenti, è una scelta destinata a produrre ottimi risultati, l'instaurarsi di un rapporto di collaborazione duraturo, supportato da reciproca fiducia, consente ad entrambe le parti (SuisseGas e cliente) di essere partecipi degli obiettivi, dinamiche, filosofia e prodotti o servizi aziendali producendo di conseguenza comunicazioni più efficaci.

Tra i principali vantaggi di questa operazione, spiega l'Avv. Gianluca Borelli, troviamo anche un notevole risparmio in termini di risorse e di costi.

Questo perché affidandosi ad un unico operatore si ottengono sviluppi molto più rapidi e precisi, inoltre, si evitano lungaggini e incrementi successivi nei costi di produzione.

Costi di produzione su cui possono invece essere effettuati aggiustamenti, rientrando in un determinato range, al fine di migliorare la precisione comunicativa ma senza doverne stravolgere le strategie.

Concludendo, quindi, la figura del consulente dedicato offerto da SuisseGas è un servizio fatto su misura per i propri clienti che necessitano di un supporto tecnico e di alto profilo, inoltre, affidandosi ad un consulente dedicato, una chiara strategia da parte di SuisseGas di offrire un servizio il più efficiente possibile al fine di fidelizzare al massimo i propri clienti.

Fonte Suisse Gas

Commenti