Accedi

  • Link
  • laibach
  • Stop alla vendita di alcuni prodotti del Mulino Bianco e Pavesi

Stop alla vendita di alcuni prodotti del Mulino Bianco e Pavesi

https://www.barillagroup.com/it/comunicati-stampa

Alcuni prodotti a marchio Mulino Bianco e Pavesi sono stati ritirati dalla vendita in via precauzionale su base volontaria, come annuncia il gruppo Barilla:

 

barilla, pavesi

 

barilla


Mulino Bianco e Pavesi stanno conducendo un richiamo volontario dei lotti di produzione sopra indicati, quale misura precauzionale a tutela della salute dei Consumatori.

La decisione di provvedere al ritiro è stata presa a seguito della segnalazione da parte di un fornitore della possibile presenza di frammenti metallici in una partita di sale utilizzata per la produzione presso lo stabilimento di Cremona.

Pur essendo il rischio di contaminazione stimato del tutto remoto, con questa scelta abbiamo voluto adottare la massima precauzione, perché per noi di Mulino Bianco e Pavesi la sicurezza delle persone è una priorità assoluta.

Pertanto, invitiamo i consumatori che siano in possesso dei prodotti appartenenti ai lotti sopra indicati, in via precauzionale, a non consumarli.

Per ulteriori necessità ed eventuali informazioni si prega di contattare il numero verde 800615477 oppure il seguente indirizzo email: assistenzarichiamoprodotti@consumer-care.it

Si precisa che questo richiamo si riferisce solo ai prodotti menzionati e limitatamente ai lotti indicati.

 

 

 

 

Commenti