Accedi

Truffe e frodi online: segnalazioni 2019

Ho un po' rallentato queste segnalazioni, ma quella che vi propongo, è assolutamente degna di nota. Eccovi di seguito il testo della mail FALSA, cui non dovete assolutamente rispondere:

 


Ciao!

Il mio nickname in darknet è pierre79.
Ho hackerato questa cassetta postale più di sei mesi fa,
attraverso di esso ho infettato il tuo sistema operativo con un virus (trojan) creato da me e ti sto monitorando da molto tempo.

Se non mi credi, per favore controlla 'from address' nella tua intestazione, vedrai che ti ho mandato una email dalla tua casella di posta.

Anche se hai cambiato la password, non importa, il mio virus ha intercettato tutti i dati di cache sul tuo computer
e automaticamente salvato l'accesso per me.

Ho accesso a tutti i tuoi account, social network, email, cronologia di navigazione.
Di conseguenza, ho i dati di tutti i tuoi contatti, file dal tuo computer, foto e video.

Sono rimasto molto colpito dai siti di contenuti intimi che occasionalmente visiti.
Hai una fantasia molto selvaggia, ti dico!

Durante il passatempo e l'intrattenimento lì, ho fatto uno screenshot attraverso la fotocamera del tuo dispositivo, sincronizzandoti con quello che stai guardando.
Dio mio! Sei così divertente ed eccitato!

Penso che tu non voglia che tutti i tuoi contatti ottengano questi file, giusto?
Se sei della stessa opinione, allora penso che 300$ sia un prezzo abbastanza onesto per distruggere il sudiciume che ho creato.

Invia l'importo sopra indicato sul mio portafoglio BTC (bitcoin): 1KGjDZ7RFV39r2q1JeSpZAF5L3fnpuenmT
Non appena ricevuto l'importo di cui sopra, garantisco che i dati verranno eliminati, non ne ho bisogno.

In caso contrario, questi file e la cronologia dei siti visitati otterranno tutti i tuoi contatti dal tuo dispositivo.
Ho anche salvato i log della tua corrispondenza. Tutti i tuoi contatti avranno accesso a loro!

Dopo aver letto questa lettera hai 50 ore!
(Non appena ricevi questo messaggio, sarò informato a riguardo).

Spero di averti insegnato una buona lezione.
Non essere così indifferente, visita solo risorse provate e non inserire le tue password ovunque!
In bocca al lupo!


Segnalazioni truffe e frodi 2019

Commenti

  • Raul Bove 1985 giorni fa

    Ennesima mail di SPAM ricevuta proprio oggi - non rispondete


    Caro amico,

    Buon giorno, sono il signor Piyush Gupta e sono uno staff di DSB Bank di Hong Kong, ho fondi per un valore di $ 30.500.000,00. Voglio trasferirli in modo confidenziale al tuo conto, che mi piacerebbe investire in un'attivitа redditizia o reale proprietа immobiliari nel tuo paese.

    Per favore, se sei interessato ad aiutarmi senza tradirmi, fallo e scrivimi per maggiori dettagli. Ecco la mia email: piyushgp399@ none.com

    Distinti saluti,
    Mr. Piyush Gupta,
    DSB Bank di Hong Kong.


    Dear Friend,

    Good Day, I am Mr. Piyush Gupta and I am a staff of DSB Bank of Hong Kong, I have funds worth of $30.500,000.00 I want to confidentially transfer to your account, which i will like to invest in a profitable businesses or real estate properties in your country.

    Please if you are interested to help me without betrayed me, do and write me for more details. Here is my Email:  piyushgp399@ none.com

    Yours Faithfully,
    Mr. Piyush Gupta,
    DSB Bank of Hong Kong.

  • Gustavo 1983 giorni fa

    Altra truffa fresca fresca - non cascateci !!


    Attenzione:

    A nome degli amministratori e dell'esecutore della tenuta di Fine Ing.
    Jurgen Krugger. Ancora una volta cerco di notificarti come la mia precedente lettera era restituito non inviato. Cerco di ritrovarti di nuovo da questo stesso indirizzo email sul WILL. Desidero notificarti che la tarda Ing. Jurgen Krugger ti ha fatto un beneficiario alla sua volontà. Ha lasciato la somma di trenta Milioni, Cento Migliaia di Dollari (USD $ 30, 100.000.00) il Codicil e l'ultimo testamento alla sua volontà.

    Questo può sembrare strano e incredibile per te, ma è reale e
    vero. Essere un uomo ampiamente viaggiato, deve essere stato in contatto con in passato o semplicemente lei è stato nominato da lui da uno dei suoi numerosi amici all'estero che ti hanno fatto piacere. Ing. Jurgen Krugger fino al suo la morte era membro della Società Elicotteri e dell'Istituto di Ingegneri elettronici ed elettrici. Era un cristiano molto dedicato
    amava dare.

    La sua grande filantropia gli ha assegnato numerosi premi durante il suo tutta la vita. Fine Engr. Jurgen Krugger è morto il 13 di dicembre, 2004 all'età di 80 anni, e la sua volontà è pronta per l'esecuzione. Secondo lui questo denaro è quello di sostenere le tue attività umanitarie e aiutare i poveri e gli indigenti nella nostra società. Per favore, se raggiungo tu come tu spero, cerchi di tornarmi al più presto possibile mi permetta di concludere il mio lavoro. Spero di sentire da te in un momento lontano.
    Nota: ti consigliamo di contattarmi con la mia email personale: tedassociateschambers [at] gmail.com

    Attendo la tua pronta risposta.
    Il tuo servizio,

    AVVOCATO TEDDY WILLAIMS ESQ.
    PARTNER PRINCIPALI: barrister Aidan Walsh.Esq Markus Wolfgang, Smith Esq

  • Gustavo 1688 giorni fa

    Arrivata oggi questa mail che rasenta il paradossale, state in guardia :

     

    Io so ttoscritto Avvocato Gius eppe Torre con studio a Agrigento situato in LARGO GEMELLI
    quhk FRA' AGOSTINO , 984 P.IVA:8383686655 nella mia qualità di
    difensore e domiciliatario del Sig. Paolo Ricci, res. a Agrigento indirizzo LARGO GEME LLI FRA' AGOSTINO , 515

    COMUNICO
    nbdjt
    mmh
    lja
    nvmwqoq
    zrdhnn
    cptho
    iaa
    zqbhspzv
    lqiwmiiiy
    hduotksvq

    hdmz
    Ad
    vduxdfqt
    ogni val
    ub
    idità di
    h
    mgizo
    legge l
    nr
    'sente
    vdj
    nza Nu
    ajeldmle
    mero 83628139279 in originale digitale
    nfzkdcene
    tcp


    Che lo po visualizzare al seguente link: Atti (o vvero) in co pia digitale conforme all’orig inale digitale da me predisp osto nel giudizio civile dinanzi al Tribunale di Agrigento , mediante invio di messaggio di pos
    igtxbmmjj
    ta elettronica dalla mia casella, e con ricevuta completa, alla tua email Attesto infine che il messaggio , oltre alla presente relata di notifica s ottoscritta digitalmente, contiene il seguente Sentenza che lo po scaricare al se guente link: Documenti anch’essi sottoscritti digitalmente: – copia informa tica della at to.

  • Gustavo 1642 giorni fa

    Mi sembrava starno di non averla ancora ricevuta !! - è una truffa non cascateci


    Ti saluto!

    Ho brutte notizie per te.
    17/07/2019 - in questo giorno ho hackerato il tuo sistema operativo e ottenuto l'accesso completo al tuo account xxxx @mail.com.

    Come era:
    Nel software del router attraverso il quale sei andato online, c'era una vulnerabilità.
    Ho prima hackerato questo router e inserito il mio codice dannoso su di esso.
    Quando sei entrato in Internet, il mio trojan è stato installato sul sistema operativo del tuo dispositivo.

    Successivamente, ho scaricato tutti i dati del tuo disco (ho tutta la tua rubrica, la cronologia dei siti di visualizzazione, tutti i file, i numeri di telefono e gli indirizzi di tutti i tuoi contatti).

    Volevo bloccare il tuo dispositivo e chiedere un po 'di soldi per sbloccarlo.
    Ma ho visto i siti che visiti regolarmente e sono rimasto scioccato dalle tue risorse preferite.
    Sto parlando di siti per adulti.

    Voglio dire: sei un grande pervertito. Hai una fantasia sfrenata!

    Dopo ciò mi è venuta un'idea.
    Ho fatto uno screenshot del sito web intimo in cui ti diverti (sai cosa intendo, giusto?).
    Dopo di che ho scattato foto dei tuoi divertimenti (usando la fotocamera del tuo dispositivo). Si è rivelato magnificamente!

    Sono fermamente convinto che non ti piacerebbe mostrare queste immagini ai tuoi parenti, amici o colleghi.
    Penso che 253€ sia una piccola somma per il mio silenzio.
    Inoltre, ho passato molto tempo su di te!

    Accetto solo soldi in Bitcoin!
    Il mio portafoglio BTC: 1DiKcm6catdJwaxaEZq7mwgdLHQx91MjBs

    Non sai come inviare Bitcoin?
    In qualsiasi motore di ricerca scrivi "come inviare denaro al portafoglio BTC".
    È più facile che inviare denaro a una carta di credito!

    Per il pagamento hai poco più di due giorni (esattamente 50 ore).
    Non preoccuparti, il timer inizierà nel momento in cui apri questa lettera. Sì, sì .. è già iniziato!

    Dopo il pagamento, il mio virus e le foto sporche con te si autodistruggono automaticamente.
    Si prega di notare, se non ricevo l'importo specificato da te, il tuo dispositivo verrà bloccato e tutti i tuoi contatti riceveranno una foto con le tue "gioie".

    Voglio che tu sia prudente.
    - Non cercare di trovare e distruggere il mio virus! (Tutti i tuoi dati sono già stati caricati su un server remoto)
    - Non provare a contattarmi (non è fattibile, ti ho inviato una email dal tuo account)
    - Vari servizi di sicurezza non ti aiuteranno; la formattazione di un disco o la distruzione di un dispositivo non saranno d'aiuto, dal momento che i tuoi dati sono già su un server remoto.

    P.S. Ti garantisco che non ti disturberò di nuovo dopo il pagamento, dal momento che non sei l'unica vittima di queste circostanze.
    Questo è un codice d'onore degli hacker.

    D'ora in poi, ti consiglio di usare buoni antivirus e aggiornarli regolarmente (più volte al giorno)!

    Non essere arrabbiato con me, ognuno ha la propria occupazione.
    Addio.

  • Gustavo 1641 giorni fa

    Ennesima truffa, non ci cascate !


    Hello,

    The aftermath of investigations on the secret sources of former President of South Africa's wealth led to the  rush to recover and reconsolidate his internal and external assets base. This is the reason for contacting you. The former family proxy, "GUPTA", is still under investigation by the state's financial crimes and assets forfeiture commission hence the need to engage another proxy, an entirely neutral entity for this matter. The state has confiscated most of the known assets but the secret assets are still intact hence the recovery and reconsolidation in South Africa and overseas. Everything will be carefully choreographed and managed to avoid detection and exposure on your part. A bank that needs capitalization will be used to achieve this aim.

    More specifics upon your response.

    Kind regards,

    Roberto Anthony

  • Raul Bove 1633 giorni fa

    Nuova versione dell'estorsione tramite web cam


    So che ti chiedi, che cosa e questo messaggio, poiche il tuo router non era protetto, sono stato in grado di iniettare un codice sofisticato nel firmware e ogni dispositivo collegato alla rete e stato compromesso. La funzione del mio codice e quella di abilitare ogni telecamera su qualsiasi dispositivo disponibile e registrare (video + audio) con il LED di notifica disabilitato (se presente) mentre tu guarda contenuti per adulti. Ti ho preso soddisfacendo te stesso! Lo facciamo tutti, sei appena stato catturato. Un`altra funzione del mio codice e quella di estrarre tutti i contatti, le e-mail, i contatti sui social media e cosi via per ottenere un vantaggio.

    Ecco quello che voglio, se non mi paghi 500 € valore in Bit Coin, il video che stai facendo, sai cosa, verra inviato a tutti i tuoi contatti.

     

    Il mio indirizzo BTC: 1DERE8V7r9N6khdQM1fDqHwRgg4EfpMm5q

    Quantita: 0.06 BTC (circa).

    Questo e importante! Il mio indirizzo BTC fa distinzione tra maiuscole e minuscole! Assicurati inoltre di salvare questa posta in un luogo sicuro in modo da non perdere i dettagli.

    Il modo piu semplice per acquistare Bit Coin e da Pax ful, usa Google per trovarlo.

     

    Puoi anche cercare NoFap e leggere i vantaggi positivi di NO PMO. Ci sono altre cose che puoi fare oltre a guardare cose sporche, e solo uno spreco di energia, minerali dal corpo e dal tempo, spero che ci penserai.

    Per sbarazzarsi dei miei contenuti dalla rete, e necessario ripristinare il router, il che significa che e necessario scollegarlo e ricollegarlo. Puoi anche cambiare le tue password, ma le mie cose non sono destinate a cercarlo, non mi interessano le password comunque per la tua tranquillita, vai avanti, cambiali.

    Hai 3 giorni(72 ore) per inviare le monete, una volta inviate, il tuo video verra rimosso automaticamente dai miei server compromessi e non mi sentirai mai piu. Non dimenticare di coprire le telecamere la prossima volta, qualcuno potrebbe guardare!